Politica Piddì&Elezioni, Giarre(Ct), Tania Spitaleri replica a Dario Li Mura: “ti lascio tutto il tuo rancore”


Pubblicato il 14 Giugno 2016

ecco il comunicato: 
GIARRE, TANIA SPITALERI REPLICA A DARIO LI MURA: “ACCUSE DETTATE DA NERVOSISMO. INGIURIE, SOSPETTI E INCIUCI NO GRAZIE, LASCIO A LI MURA TUTTO IL SUO RANCORE”.
 
“Se non fossero dettate da un evidente nervosismo e da un rancore profondo, le dichiarazioni di Dario Li Mura sembrerebbero quasi deliranti. Mi dispiace che il segretario cittadino del PD di Giarre debba a tutti i costi provare a distruggere il nostro partito, un partito in cui ho sempre creduto, da consigliere comunale e capogruppo al Comune.
Anziché puntare rancorosamente il dito su di me, Li Mura provi a ripercorrere una per una tutte le scelte da lui compiute sin qui, tutte le azioni messe in atto con l’unico obiettivo di danneggiare me, chi crede in me, chi mi sta al fianco e mi sostiene”. 
Lo afferma la candidata sindaco di Giarre, Tania Spitaleri, intervenendo in prima persona sulle dichiarazioni del segretario cittadino del PD Dario Li Mura.

“Li Mura continua a denigrare il nostro progetto, sostenendo che solo loro sono i ‘puri’ e quelli ‘liberi da condizionamenti’, non capendo però che i giarresi hanno capito benissimo quanto per loro la coerenza sia un optional.
A questa arroganza, a questo rancore preferisco non rispondere perché ho troppo rispetto per il Pd, per chi crede in me, per il nostro progetto di rinnovamento della città di Giarre – prosegue Tania Spitaleri – Un rinnovamento anche nei modi di fare politica: i vecchi sistemi di cui parla Li Mura sono proprio quelli da lui utilizzati, quelli dei sospetti, delle ingiurie, delle accuse e degli inciuci. Noi diciamo ‘no grazie’ a questo modo di fare e continueremo a parlare ai cittadini delle nostre idee per Giarre e di ciò che vogliamo fare per ridare dignità alla nostra città.
Lascio a Li Mura tutto il suo rancore”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

5 min

Nuovi sviluppi della vincenda dell’avv. Francesco Sanfilippo, del foro di Catania Ne abbiamo scritto di recente (vedi link) la sua condizione di svantaggio è penalizzante oltremodo a causa delle illegalità diffuse delle sedi giudiziarie catanesi. Il deputato all’Ars(gruppo misto) Ismaele La Vardera, ha preso alcune iniziative. Ha scritto al Garante Regionale della persona con disabilità […]

2 min

In occasione dell’80° anniversario della Liberazione, la CGIL di Catania, insieme all’ANPI provinciale e all’ANPI di Pordenone, organizza un incontro commemorativo dedicato alla figura di Franco Martelli, partigiano catanese, insignito della Medaglia d’oro al valor militare, fucilato dai nazifascisti a Pordenone il 27 novembre 1944. L’evento, dal titolo “Franco Martelli – Viva l’Italia Libera”, si terrà venerdì […]

1 min

“I fondi pubblici servono per creare occupazione stabile e di qualità, non per finanziare strategie di ridimensionamento” ha dichiarato la parlamentare catanese Ars del Movimento Cinque Stelle a margine dello svolgimento del tavolo interministeriale a RomaPalermo, 10 aprile 2025 – “STMicroelectronics ha annunciato un investimento di oltre 5 miliardi di euro per realizzare il nuovo […]

2 min

Esposti documenti originali che riguardano le produzioni Faviane del Teatro Stabile, locandine, copioni, foto di scena, bozzetti, quadri e disegni, custoditi nell’Archivio di Giuseppe Fava e nell’Archivio del Teatro Stabile di Catania. La mostra sarà visitabile fino al 29 aprile. Catania, 10 aprile – Il Teatro Stabile di Catania rende omaggio a Giuseppe Fava organizzando la mostra “Sono un uomo […]