“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Politica Primarie Piddì, arriva “Gian Burrasca” Caudo (Megafono): stesse parole di Berretta? No, il merito è del cambiamento di Crocetta!
Pubblicato il 09 Dicembre 2013
Ecco la dichiarazione del coordinatore provinciale: “alle falde dell’Etna Cuperlo ottiene il 10% in più rispetto al dato nazionale”
Ieri Berretta aveva detto che http://www.ienesiciliane.it/politica/13007-politica-piddi-citti-catania-diventa-renziana-berretta-ha-perso-ma-dichiara-cuperlo-sopra-il-10.html
oggi arriva…
” “Siamo soddisfatti del risultato ottenuto, alle falde dell’Etna, Cuperlo ha infatti avuto il 10% in più rispetto al dato nazionale nell’ambito delle Primarie del Partito Democratico celebratesi su tutto il territorio nazionale”. Ad affermarlo è il coordinatore provinciale del Megafono, Giuseppe Caudo, in lista nella squadra di Cuperlo.
” Desidero ringraziare quanti sono andati a votare in questa straordinaria festa della democrazia , un plauso ai nostri sostenitori che hanno infatti determinato la differenza in molti comuni della provincia paragonata al risultato regionale e nazionale dell’ area Cuperlo. Inutile nascondere quanto a Catania la sfida fosse più difficile delle altre grandi città siciliane, il risultato ci dice che abbiamo sfiorato la cifra dei 3000 voti nel collegio Catania città metropolitana, risultato che considerata la differente propensione al voto conferma un radicamento e la vicinanza dei tanti amici vicini al cambiamento che il Presidente Crocetta sta imponendo in Sicilia. Auguri a Matteo Renzi, oggi inizia una nuova stagione del Partito democratico il peso delle aspettative è alto, insieme ed unito il PD saprà essere punto di riferimento in questa ormai nei fatti Terza Repubblica” “.
Giuseppe Caudo”
Lascia un commento