La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
POLITICA, PSICOPIDDI’, I “GIOVANI” SI FANNO SENTIRE! PAOLINO MANGANO: “CHI HA DECISO GLI EVENTUALI INGRESSI NEL GOVERNO REGIONALE DI NAPOLI E TORRISI?”
Pubblicato il 06 Novembre 2014
Presa di posizione di grande vigore, alla luce di quanto scrive “Repubblica Palermo” su possibili “arrivi” alla “corte di Saro Tris”…
a cura di iena senza catetere
ecco quanto ha scritto il già tesoriere del Pds…
Paolino Mangano
Oggi alle 11.48
“Leggo su Repubblica Palermo un virgolettato che riproduco: “Tecnici si,ma con un raccordo forte con il partito e il territorio”.
Questa la ricetta, illustrata da Enzo Napoli, segretariodel PD di Catania. Che sta valutando,rivela se entrare o meno nello staff dell’assessore al Lavoro, Sebastiano Bruno Caruso. Del suo possibile ingresso alla corte di Caruso si è parlato ieri l’altro in una riunione a Catania: assieme a quella di Napoli viene valutata la candidatura di Jacopo Torrisi, già competitor alle infuocate primarie per la guida del PD catanese.
Fin quì la citazione dal giornale.
Mi aspetto una SMENTITA rapida e inequivocabile oppure le DIMISSIONI del Segretario Napoli e del componente della segreteria Torrisi. E mi domando:esistono ancora nel ‘nostro’ vocabolario le parole ‘Vergogna’ e ‘Pudore’?
Sarebbe anche utile conoscere in quale “riunione a Catania” e composta da quali personaggi si sarebbe deciso quanto riportato dall’articolo.
Ancora: corrisponde al vero quanto riportato dallo stesso giornale “che i nomi dei componenti degli staff, per quanto riguarda tutti gli assessori indicati dal PD, saranno decisi di comune accordo nel corso di un vertice con il segretario regionale Raciti”?”
Lascia un commento