POLITICA, PSICOPIDDI’, I “GIOVANI” SI FANNO SENTIRE! PAOLINO MANGANO: “CHI HA DECISO GLI EVENTUALI INGRESSI NEL GOVERNO REGIONALE DI NAPOLI E TORRISI?”


Pubblicato il 06 Novembre 2014

Presa di posizione di grande vigore, alla luce di quanto scrive “Repubblica Palermo” su possibili “arrivi” alla “corte di Saro Tris”…

a cura di iena senza catetere

ecco quanto ha scritto il già tesoriere del Pds…

Paolino Mangano
Oggi alle 11.48
“Leggo su Repubblica Palermo un virgolettato che riproduco: “Tecnici si,ma con un raccordo forte con il partito e il territorio”.

Questa la ricetta, illustrata da Enzo Napoli, segretariodel PD di Catania. Che sta valutando,rivela se entrare o meno nello staff dell’assessore al Lavoro, Sebastiano Bruno Caruso. Del suo possibile ingresso alla corte di Caruso si è parlato ieri l’altro in una riunione a Catania: assieme a quella di Napoli viene valutata la candidatura di Jacopo Torrisi, già competitor alle infuocate primarie per la guida del PD catanese.

Fin quì la citazione dal giornale.

Mi aspetto una SMENTITA rapida e inequivocabile oppure le DIMISSIONI del Segretario Napoli e del componente della segreteria Torrisi. E mi domando:esistono ancora nel ‘nostro’ vocabolario le parole ‘Vergogna’ e ‘Pudore’?

Sarebbe anche utile conoscere in quale “riunione a Catania” e composta da quali personaggi si sarebbe deciso quanto riportato dall’articolo.

Ancora: corrisponde al vero quanto riportato dallo stesso giornale “che i nomi dei componenti degli staff, per quanto riguarda tutti gli assessori indicati dal PD, saranno decisi di comune accordo nel corso di un vertice con il segretario regionale Raciti”?”

mangano_1


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]

1 min

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]

6 min

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]

4 min

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per il contenimento del randagismo COMUNICATO STAMPA Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per […]