Politica regionale, Crocetta quater, “PsycoPiddì”: Raciti non riconosce la composizione della nuova giunta, Berretta fa gli auguri a Fiumefreddo!
Pubblicato il 03 Novembre 2015
no comment, leggete…
(ANSA) – PALERMO, 3 NOV – “Siamo sicuri che si tratti di un errore”. Cosi all’ANSA il segretario del Pd siciliano, Fausto Raciti, commenta la composizione del nuovo governo appena comunicata dal presidente della Regione siciliana, Rosario Crocetta. Raciti non riconosce la composizione della nuova giunta, in particolare la delegazione del Pd cooptata dal governatore nel suo quarto esecutivo in tre anni di legislatura.
—————————————————————————————–
SICILIA, GIUNTA REGIONALE. BERRETTA (PD): “AUGURI DI BUON LAVORO AL NEO ASSESSORE FIUMEFREDDO”.
“Auguri di buon lavoro al catanese Antonio Fiumefreddo, neo assessore regionale: sono sicuro che la sua voglia di fare potrà essere di importante aiuto per il Presidente Crocetta e per la nuova Giunta. Al neo assessore alle autonomie locali e funzione pubblica spetterà il compito importante di rappresentare al meglio il territorio catanese. Mi auguro, come se lo augurano tutti i siciliani, che il nuovo Governo regionale possa affrontare con un nuovo spirito e con maggiore determinazione i tantissimi problemi irrisolti della nostra Isola”.
Lo afferma il deputato nazionale del Partito Democratico, Giuseppe Berretta.
Catania, 3 novembre 2015
Lascia un commento