Iena politica vs iena Marco Benanti
Caro collega, che Musumeci abbia fatto poco o nulla è un dato “certificato”. Che sia “chiacchierone” è noto a tutti. Così come è vero che Musumeci non è come tanti altri politici è altrettanto vero che in molti casi si comporta come tanti altri politici. Capisco che i suoi buoni propositi vengono ostacolati da parlamentari senza scrupoli che pensano solo a se stessi. Ma, caro Marco, per coerenza con quanto ha dichiarato durante la campagna elettorale e ribadito successivamente, Musumeci non dovrebbe esitare un solo istante a rimettere il mandato. Anzi avrebbe dovuto farlo già. E’ evidente che il presidente della regione non ha una maggioranza. Diciamolo con chiarezza: tira a campare e questo gli consente di mantenere una comoda poltrona e un ottimo stipendio. Ma quali benefici ha prodotto per la collettività? Quali segnali forti in controtendenza col passato ha dato?
Quando c’era Cuffaro si disse che nessuno avrebbe potuto fare peggio. Poi arrivò Lombardo e molti rimpiansero Cuffaro. Crocetta superò Cuffaro e Lombardo messi insieme. E Musumeci? To be continued…
p.s. Su Montante chapeau.
MEDITERRANEAN FRUIT&VEGETABLE EXPO Dal domani 28 novembre al 30 novembre 2024, nel polo fieristico SiciliaFiera,…
Le proteste dei cittadini residenti e il disimpegno del sindaco Trantino Invitiamo il sindaco, che…
Una straordinaria mostra collettiva, che riunisce le opere più significative degli artisti di punta del…
Catania, 26 novembre 2024 - A una settimana dall’annullamento del referendum sull’Accordo Integrativo Aziendale 2024-2026,…
Ottima prestazione del team diretto da coach Zečević che vince per 81-68 foto di Romano…
“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di…