OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là della decenza. Al dilà di “Sua Maestà” l’interesse privato, che anche con l’amministrazione Trantino ha finora fatto il bello e il cattivo tempo, nel tragicomico silenzio fra gli altri di quelli della “destra sociale”. Un ossimoro. Ma cosa c’è all’orizzonte? […]
Politica, riduzione della Tari per gli esercenti, M5s: “la delibera passa grazie a noi. La maggioranza? Non pervenuta”
Pubblicato il 01 Ottobre 2020
“Grazie al voto favorevole dei consiglieri comunali del MoVimento 5 Stelle, ieri sera è stata approvata la delibera che consente la riduzione della Tari per gli esercenti.
L’ok alla delibera è arrivato solo per merito delle opposizioni. La maggioranza è sempre più latitante: in aula erano presenti solo 14 consiglieri, nonostante il numero minimo per l’approvazione fosse di 15.
“Aiutare i commercianti è l’unico motivo per cui siamo rimasti in aula, contribuendo all’approvazione degli sgravi per gli esercenti, già fin troppo penalizzati dalla chiusura imposta dal lockdown. Con senso di responsabilità, che evidentemente manca a questa maggioranza ormai a pezzi, abbiamo dato il nostro consenso, tendendo esclusivamente al bene della collettività, che prescinde da mere logiche di schieramento. La maggioranza ormai è sempre più in crisi ed è sotto gli occhi di tutti come sia impegnata più in rese di conti interne e logiche spartitorie che nella risoluzione dei problemi e dei bisogni dei cittadini” dichiara il gruppo consiliare del M5s.
MoVimento 5 Stelle Catania
https://www.facebook.com/catania5stelle/.”
Lascia un commento