Il sindaco di Catania punta all’annessione della frazione di San Giovanni La Punta:“Ne abbiamo bisogno, ci serve per la pace nel mondo” Gli abitanti di Trappeto, la piccola frazione del comune di San Giovanni La Punta, si dicono favorevoli all’annessione con Catania. Contrariamente a quel che accade in Groenlandia, per il sindaco Henry Trantino la […]
Politica, San Giovanni La Punta (Ct): nuovi ingressi nella Lega
Pubblicato il 23 Dicembre 2018
“Continua l’opera di radicamento sul territorio del partito del vice premier Salvini, rappresentato in Sicilia orientale dal Sindaco di Motta Sant’Anastasia, Carrà e dell’assessore al comune di Catania, Cantarella. stavolta tocca alla comunità puntese che trova nel consigliere Ada Bono un valido riferimento. La stessa nella seduta consiliare del 13.12.2018 ha dichiarato:
Ringrazio il coordinatore per gli enti locali, dott.Anastasio Carrà e il coordinatore regionale Avv Fabio Cantarella per la loro disponibilità ad accettare il mio ingresso nel gruppo della Lega_ Salvini premier e sono sicura che le battaglie sostenute a livello nazionale e lo spirito del nostro leader saranno profusi anche nel nostro territorio.
A breve sarà nominato il nuovo direttivo comunale”
Lascia un commento