Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]
Politica, Segreteria Pd Cittì, fermi tutti! Arriva Gianfranco “pane al pane vino al vino” Vullo: “molti perdono delle buone occasioni per tacere. E non vedo Maradona in panchina”
Pubblicato il 22 Ottobre 2015
ecco la nota stampa:
“Molti farebbero bella figura se anziché parlare a sproposito ipotizzando toto nomi e storie di fantasia facessero il loro dovere occupandosi dei prorpri territori”. Si esprime cosi il Deputato Regionale del PD Gianfranco Vullo commentando le molteplici indiscrezioni di stampa che in questi giorni hanno dato il via al toto nomi sul prossimo segretario del PD Etneo.
“Ha ragione il segretario Enzo Napoli, quando sulla Sicilia di oggi dice che se dovesse annunciare delle dimissioni lo farebbe innanzi all’assemblea provinciale, unico organo deputato a comunicazioni importanti come questa.
E’ vero che all’interno del partito si sono aperte diverse discussioni su vari temi, tra cui quello del prossimo segretario provinciale ma al momento urge ridefinire la linea politica del partito e la riorganizzazione dei circoli la cui attività, salvo rare eccezioni è a dir poco inconcludente.
Con tutto il rispetto per i nomi fin qui fatti per la prossima guida provinciale, al momento, purtroppo, non vedo Maradona in panchina” – conclude Vullo.
Lascia un commento