Politica, Segreteria Pd Cittì, fermi tutti! Arriva Gianfranco “pane al pane vino al vino” Vullo: “molti perdono delle buone occasioni per tacere. E non vedo Maradona in panchina”


Pubblicato il 22 Ottobre 2015

ecco la nota stampa:

Molti farebbero bella figura se anziché parlare a sproposito ipotizzando toto nomi e storie di fantasia facessero il loro dovere occupandosi dei prorpri territori”. Si esprime cosi il Deputato Regionale del PD Gianfranco Vullo commentando le molteplici indiscrezioni di stampa che in questi giorni hanno dato il via al toto nomi sul prossimo segretario del PD Etneo.

Ha ragione il segretario Enzo Napoli, quando sulla Sicilia di oggi dice che se dovesse annunciare delle dimissioni lo farebbe innanzi all’assemblea provinciale, unico organo deputato a comunicazioni importanti come questa.

E’ vero che all’interno del partito si sono aperte diverse discussioni su vari temi, tra cui quello del prossimo segretario provinciale ma al momento urge ridefinire la linea politica del partito e la riorganizzazione dei circoli la cui attività, salvo rare eccezioni è a dir poco inconcludente.

Con tutto il rispetto per i nomi fin qui fatti per la prossima guida provinciale, al momento, purtroppo, non vedo Maradona in panchina” – conclude Vullo.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo balzelli! E così l’ETS (l’Emission Trading System) un meccanismo di mercato progettato per ridurre le emissioni di gas serra attraverso un sistema di quote, attualmente in vigore per il trasporto marittimo, è diventato un costo”. Lo denuncia Santo Tumino, presidente […]

1 min

ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta nel sesto turno del girone di ritorno con il finale di 106-74 e allunga in vetta alla classifica. foto Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 106 INVICTA 93CENTO 74 Alfa: Gatta 13, Drigo 19, Torrisi 3, D’Aquino, Budrys 13, Galasso 2, […]

1 min

 Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del Decreto Caivano. Una decisione che solleva interrogativi sul processo decisionale dell’amministrazione comunale. Il Sindaco ha dichiarato di aver privilegiato San Cristoforo perché, su Librino, “non hanno ottenuto i risultati sperati”. “Ci sembra incredibile, visto che non si comprende a quale […]