“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Politica sicula, Cuffaro allude a suoi “amici dentro il M5s”, replica Cancelleri: “dichiarazioni prive di fondamento”
Pubblicato il 02 Novembre 2012
Dal responsabile dell’ufficio stampa –Marco Benanti, persona diversa e molto più seria del direttore di ienesicule- del portavoce del Movimento Cinque Stelle Giancarlo Cancelleri arriva questo comunicato:
“in riferimento alle dichiarazioni rese nel corso di una intervista alla trasmissione televisiva Servizio Pubblico da parte di Totò Cuffaro (nella foto), ex presidente della Regione Sicilia, oggi agli arresti a Rebibbia per favoreggiamento a cosa nostra, intervista in cui Cuffaro alludeva alla presenza di “amici cuffariani tra le fila del Movimento 5 Stelle”, il portavoce del Movimento 5 Stelle Giancarlo Cancelleri sottolinea quanto segue: “Le dichiarazioni di Cuffaro sono prive di fondamento perchè nelle nostre liste non ci sono persone che hanno avuto rapporti con lui e che non sono certamente suoi amici”.
Lascia un commento