Il Codacons accoglie con soddisfazione la notizia delle dimissioni dell’Assessore alla Sanità, Lucia Borsellino. “Più volte siamo stati costretti a contestare l’operato della Borsellino, dinanzi a fatti ed episodi che hanno visto direttamente interessati, e danneggiati, i cittadini – spiega il Segretario Nazionale Codacons, Francesco Tanasi – Non condividiamo quanto fatto finora dall’assessore per migliorare la sanità siciliana, che versa ancora in condizioni scandalose, e riteniamo una buona notizia le sue dimissioni. Nella speranza che, a differenza di quanto avvenuto in passato, non vi ripensi e non faccia marcia indietro. Vigileremo inoltre affinché il futuro soggetto nominato alla carica di assessore alla sanità, sia una persona meritevole individuata per capacità e conoscenza e non per meri calcoli politici” – conclude Tanasi.
Da parte del parlamentare europeo di Forza Italia Salvo Pogliese si dichiara:
“La barca del disastroso governo Crocetta sta rapidamente affondando e, pur di salvarsi, gli assessori scappano via prima di finire affogati. Con le dimissioni di Lucia Borsellino siamo al terzo assessore che si dimette in una settimana. La situazione non è più sostenibile, Crocetta si dimetta anche lui e si torni quanto prima alle urne, prima che ad affondare questa volta sia la Sicilia.”.
Pur non avendo la Regione Siciliana, correva l’anno 2013, ancora un Contratto di Servizio per…
Catania - L’associazione culturale “Terre forti”, nata nel 2007 a Librino, fondata e guidata dall’attore, regista…
Condanna esemplare per l’assassino. Soddisfazione per le 4 associazioni animaliste che si sono costituite congiuntamente…
di Iena Scenografica. Da responsabile della protezione civile regionale gli “incendi” dovrebbe spegnerli e le…
Profonda insoddisfazione viene espressa dal segretario generale della Uil Pubblica Amministrazione di Palermo Alfonso Farruggia in…
comunicato stampa dalla questura La Polizia di Stato, nei giorni scorsi, ha coordinato un’attività di…