Niente Montecitorio. L’ex sindaco punta…sulla “sua” città!di iena politicaNo al “posto” a Roma. Ha scelto e “punta”…Catania.Così ha deciso Enzo Bianco, senatore e presidente dei Liberal Pd.
Di fronte alla proposta del Pd di fare parte della lista di candidati per il rinnovo del Parlamento, ha declinato l’invito ed ha ringraziato per la fiducia accordatagli, che riconosce l’appassionato impegno profuso nelle attività di amministratore locale, di ministro, di parlamentare, ed il ruolo dei Liberal Pd, la prima associazione riconosciuta dal partito.
Bianco ha dichiarato che intende impegnarsi in prima persona a Catania dove sono alle viste le elezioni per il rinnovo dell’amministrazione comunale.“Non sarebbe serio – ha affermato Bianco – avviare un nuovo impegno parlamentare per poi interromperlo tra pochi mesi. La Sicilia ha bisogno di un impegno concreto ed esclusivo – ha concluso – per ricostruire quelle opportunità di ripresa che sono state perdute in questi ultimi anni, e che hanno messo Catania ed i suoi abitanti in una condizione oggi assai difficile”.
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…
IL NUOVO SPETTACOLO DI FABBRICATEATRO Un grande classico della letteratura veristaLo spettacolo andrà in scena…
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…