L’associazione Catania più Attiva in questi 5 mesi di attività è venuta a conoscenza che molte persone con il contrassegno Cude destinatarie di multe per aver attraversato le ZTL si sono rivolte al Comando dei Vigili Urbani di Catania chiedendo l’annullamento del verbale tramite un modello predisposto dal loro Ufficio. Tutti questi disabili qualche tempo […]
Politica sicula, on. Gianfranco Vullo: “a Catania Pd si organizzi per eleggere nuovo sindaco metropolitano, si trovi candidato autorevole”. Ma non è già Bianco?
Pubblicato il 20 Settembre 2015
ecco la nota stampa:
“ASSEMBLEA REGIONALE SICILIANA, GRUPPO PARLAMENTARE
Partito Democratico
COMUNICATO STAMPA del 19 settembre 2015
SICILIA; PARTITO DEMOCRATICO: VULLO (PD), A CATANIA PD SI ORGANIZZI
PER ELEGGERE NUOVO SINDACO METROPOLITANO, SI TROVI CANDIDATO
AUTOREVOLE
PALERMO – “Il Pd catanese si organizzi in vista dell’appuntamento per l’elezione del Sindaco metropolitano. Occorre riunire immediatamente sindaci e consiglieri del partito per esprimere una candidatura autorevole per il nuovo Ente di area vasta”.
Lo afferma Gianfranco Vullo, deputato regionale del Partito Democratico a seguito di una riunione tenutasi oggi a Catania con i quadri, i dirigenti e i simpatizzanti del Pd. “È particolarmente preoccupante – afferma il vice segretario provinciale del Pd catanese, Giuseppe Salerno – che il partito in questa provincia non si caratterizzi per un’azione politica forte non a caso nelle ultime amministrative ha avuto problemi a fare una lista a Tremestieri Etneo, mentre a San Giovanni La Punta non ha superato la sbarramento”.
Dal canto suo il consigliere comunale di Catania, Nino Vullo, sottolinea come “l’azione della segreteria regionale del Pd miri ad affermare la centralità del gruppo dirigente siciliano nell’azione politica ed amministrativa della Giunta regionale al fine di soddisfare maggiormente i siciliani”.”
Lascia un commento