“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Politica&Alberghi, Catania: in due hotel incontri “pepati”. Che ci faceva il sindaco Salvo Pogliese…e un “pezzo” di centrodestra?
Pubblicato il 30 Novembre 2018
di iena sotto il divano del salotto
Ma che ci faceva il sindaco Salvo Pogliese in un noto hotel cittadino? Per caso si è incontrato con il “braccio destro” di Matteo Salvini il sottosegretario al Ministero degli Interni Stefano Candiani, oggetto le risorse per il comune di Catania dissestato?
E sul lungomare, per caso, si sonon incontrati “pezzi centristi” in vista della lista per le Europee? L’area “Fi-Udc e assortiti” cosa cerca: alternative alla Lega verso la quale le “folgorazioni” sono in vertiginoso aumento? Ah, queste “destre”, così simili alle correnti democristiane….E tutto questo per un posto di deputato.
Lascia un commento