(Nella foto L’On. Decio Terrana con Alessandro Porto)
L’On Decio Terrana, nella qualità di coordinatore politico regionale dell’ Udc, sentito il favorevole parere espresso dall’On. le Lorenzo Cesa, e di concerto con il deputo regionale all’Ars l’On. le Giovanni Bulla, ha provveduto a nominare il Dott. Alessandro Porto Commissario provinciale dell’ UDC. Nella nomina l’On. Terrana prende atto dell’apprezzato impegno dell’Assessore Porto al servizio del partito nel sostenere e promuovere i suoi principi ispiratori e lo invita a coordinare territorialmente ogni utile iniziativa politica per l’affermazione dei principi e della linea politica dell’ UDC manifestandogli il sostegno e la piena sinergia.
Il Dott. Alessandro Porto ricopre la carica di Assessore al Comune di Catania al Decentramento e Periferie, Anagrafe, Innovazione Tecnologica, Smart Cities e Protezione Civile, Polizia Municipale.
“La nomina dell’Assessore Porto – ha detto Decio Terrana – rappresenta la naturale conseguenza di un impegno politico profuso al servizio del partito, occorre adesso che l’UDC cresca territorialmente valorizzando tutte le potenzialità locali e tutti coloro che credono nei principi ispiratori di un’area moderata che cresce ogni giorno sempre di più con nuove adesioni, insieme a quanti hanno ruoli istituzionali sono sicuro – ha detto Terrana – che l’Assessore Alessandro Porto saprà dare un rinnovato slancio al partito e alle sue attività.”
“Per la nomina di Coordinatore provinciale di Catania, ringrazio il Segretario Nazionale Lorenzo Cesa – ha dichiarato l’Assessore Alessandro Porto – per aver condiviso la proposta del Coordinatore Regionale On. Decio Terrana e dell’On Giovanni Bulla, la designazione mi carica di responsabilità e di un ulteriore impegno volto a contribuire e diffondere sul territorio della Provincia di Catania i valori dell’UDC, occorre adesso in un’ottica di sana collaborazione proseguire un percorso di crescita territoriale del partito coinvolgendo tutti coloro che hanno a cuore lo sviluppo del territorio e l’ impegno politico animato e contraddistinto dalla ragionevolezza e dalla competenza.”
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…