“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Politica&Cronometri: scatta l’ora legale, panico a Palazzo degli Elefanti? E se la Procura della Repubblica si “svegliasse”?
Pubblicato il 29 Marzo 2015
Massimo Rosso capo di gabinetto (nella foto): mendace, reticente e senza titolo. Liquida missione a Roma di un giorno all’esperto (di cosa?) per 483,09.
sullo sfondo, l’esperto (di cosa?) in un recente Evento.
APPELLO: Corte dei Conti, ANAC, Procura della Repubblica, REVOCATELO.
di Ignazio De Luca
Il provvedimento di liquidazione che si vede in foto è l’ennesima vergogna che chi comanda, non governa, perpetra in danno della cittadinanza.
Su “vola gratis” abbiamo cercato un volo a/r per un solo adulto a Roma programmandolo con 15 giorni di anticipo, come si vede in foto ci sono decine di voli a soli 31 euro. Mentre il pessimo e mendace Rosso, liquida (tanto mica li esce di tasca sua) euro 234,33, per la stessa tratta.
Ristorante Quirino srl, un pasto 95 euro. Basta andare sul sito del ristorante per, immediatamente, afferrare che per un pasto, in quel ristorante, mediamente si spendono 40/ 45 euro a persona. Vorrà dire che l’esperto (di cosa?), mangia come se fossero due persone?
Scontrini fiscali di due bar: uno da 18 euro e l’altro di 16.30, praticamente sono pranzo e cena, con la capienza sempre di due persone.
Ci impressionano pure tre scontrini: uno di 1 euro, il secondo di € 2.80 e il terzo di € 2.75. Ridicolo.
La posizione del Rosso mendace, reticente, senza titolo, è a conoscenza, per avere noi segnalato, della Procura della Repubblica, della Corte dei Conti, dell’ANAC. Un interrogazione al Senato dei 5S. Vorremmo sapere quando si porrà fine a questo sconcio? Oppure a Catania il partito e i politici del PD, sono al sopra della Legge? #Catanianoncelafapiù.
Lascia un commento