Politica&Cronometri: scatta l’ora legale, panico a Palazzo degli Elefanti? E se la Procura della Repubblica si “svegliasse”?


Pubblicato il 29 Marzo 2015

Massimo Rosso capo di gabinetto (nella foto): mendace, reticente e senza titolo. Liquida missione a Roma di un giorno all’esperto (di cosa?) per 483,09.

sullo sfondo, l’esperto (di cosa?) in un recente Evento. 

SAM_1144

 

 

APPELLO: Corte dei  Conti, ANAC, Procura della Repubblica, REVOCATELO.

di Ignazio De Luca

Il provvedimento di liquidazione che si vede in foto è l’ennesima vergogna che chi comanda, non governa, perpetra in danno della cittadinanza.

voli

Su “vola gratis” abbiamo cercato un volo a/r per un solo adulto a Roma programmandolo con 15 giorni di anticipo, come si vede in foto ci sono decine di voli a soli 31 euro. Mentre il pessimo e mendace Rosso, liquida  (tanto mica li esce di tasca sua) euro 234,33, per la stessa tratta.
Ristorante Quirino srl, un pasto 95 euro. Basta andare sul sito del ristorante per, immediatamente, afferrare che per un pasto, in quel ristorante, mediamente si spendono 40/ 45 euro a persona. Vorrà dire che l’esperto (di cosa?), mangia come se fossero due persone?

Scontrini fiscali di due bar: uno da 18 euro  e l’altro di 16.30, praticamente sono pranzo e cena, con la capienza sempre di due persone.

3

Ci impressionano pure tre scontrini: uno di 1 euro, il secondo di € 2.80 e il terzo di € 2.75. Ridicolo.

La posizione del Rosso mendace, reticente, senza titolo, è a conoscenza, per avere noi segnalato, della Procura della Repubblica, della Corte dei Conti, dell’ANAC. Un interrogazione al Senato dei 5S. Vorremmo sapere quando si porrà fine a questo sconcio? Oppure a Catania il partito e i politici del PD, sono al sopra della Legge? #Catanianoncelafapiù.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]

1 min

 Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi, ha nominato Paola Emanuele quale commissario cittadino della Democrazia Cristiana della città di Riposto.Paola Emanuele, classe ‘76, avvocato specializzato in materia civilistica, già consigliere e assessore comunale, da sempre attenta alle esigenze del territorio della cittadinanza, ha così dichiarato: “Decisi di aderire alla DC […]

2 min

“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque quesiti abrogativi del referendum che si voteranno tra pochi mesi”. Lo dice il segretario generale della Camera del lavoro, Carmelo De Caudo, all’indomani della decisione della Consulta per quel che riguarda i quesiti sui temi del lavoro e della cittadinanza.“Il […]

4 min

La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]