di iena terrorizzata dal segretario marco benanti
Un’espressione emblematica del segretario Piddì
Fermi tutti! Enzo Napoli ha fatto il vomitino: “Ci criticano, ci contestano, ci sfottono, ci odiano persino, ma io aspetto sempre di vedere chi sappia fare meglio di noi.” scrive Napoli su facebook.
Poesia. Commovente. Ricorda un po’ il mahatma Gandhi se non fosse per quel guanto di sfida lanciato in conclusione ad una massa non meglio specificata. A chi si rivolge Napoli, a chi dice di provare a fare meglio di lui. Non è dato sapere. Quel che si può sapere invece è che è assieme a Raciti e a Enzo Bianco il primo responsabile del visibile fallimento della festa nazionale del Pd. A Roma lo sanno e sono incazzati. Molto incazzati per questa figuraccia mondiale. E non è colpa di Iannitti o di Urzì o di Malerba, di Festa o Cosentino. No, è colpa sua. Se lavorasse in un’azienda normale, Napoli sarebbe licenziato senza articolo 18 e mandato col Jobs Act a lavorare in un call center.
Del resto, a loro piace il Jobs Act. Ma per gli altri. Ma Napoli vive di politica, lavora da sempre solo nel partito. E dunque rimane lì a buscarsi la pagnotta. Finché dura. Vi invitiamo a leggere il suo curriculum su facebook (guardate foto in alto). “Mettetevi all’opera, cominciate a fare politica, organizzate incontri e dibattiti, candidatevi e cercate il consenso” continua Napoli che in vita sua forse non ha preso i voti nel suo condominio.
Parla di consenso. E vabbè. Continua Napoli:”provate a mettere d’accordo tante persone su obiettivi precisi, cominciate a risolvere problemi, allora ne riparleremo. Il PD e la Festa dell’Unita a Catania, sono realtà. Il resto è esercizio retorico e inquietudine.” Eh sì, sono tutti inquieti. Tutti non fanno che pensare alla festa dell’Unità, a sabotarla.
Se fosse stato un grillino, Napoli avrebbe potuto anche aggiungere l’hashtag #Gombloddo. La verità caro Napoli è ben peggiore. È che proprio non gliene frega niente a nessuno della festa del Pd. Basta guardare gli stand e i dibattiti la sera.
Il problema che avete non è l’interesse ma il disinteresse. Avete fatto il deserto.
“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne…
Catania - Torna l’attività concertistica di fine anno “Fuorischema 2024” del Centro culturale e teatrale…
Sulla vicenda del porticciolo di Ognina che ha visto sabato scorso una grande manifestazione di…
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…