di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
Politica&Filosofia, “Caso Hegel”! Ci scrive l’on. Gianfranco Vullo
Pubblicato il 10 Ottobre 2015
Iena liscia
Riceviamo e pubblichiamo dall’on. Gianfranco Vullo a seguito dell’articolo a firma Iena Idealista, pubblicato dalla nostra testata http://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=6304:
“Ma come è morto? Hegel è morto? Ma io l’ho avuto come mio giocatore a Enna, era un centrale di difesa coi fiocchi, duro, forte fisicamente e di grande intelligenza tattica, ma come è morto, che cosa gli è capitato? E sopratutto quello che ha giocato in queste sere le qualificazioni europee con la Repubblica Ceca chi è? Suo fratello, suo cugino o di tratta di semplice omonimia?
Povero Hegel, così giovane, che fine ingiusta e prematura…”
P.s.:a nome della redazione tutta, ci stringiamo affettuosamente all’amico on. Vullo, colpito tragicamente dalla ferale notizia…
Lascia un commento