Politica&GGiovani, S.o.stiene Seminara… per la serie anche i renziani hanno un’ anima


Pubblicato il 26 Febbraio 2015

di marco pitrella

S.o.stiene Giulio Seminara, piccolo lord di Futuredem, che le dimiStioni, mix fra dimissioni e indigestioni circolanti come una corrente del PD, vadano esorcizzate.  

Danilo Festa, civatiano in testa e dirigente fra le genti di Motta Sant’Anastasia&Genoveffa e Massimo La Piana, dirigente della città anglofona di Mister Bianco, hanno in-corato un edul-corato goodbye Renzi.

Pare, si dice, si mormora che per via  dell’ingresso dei compagni Sudano la Valeriana e Luchino din-don-dan. Questioni di discarica? oibò, Oikos.

Face-to-facebook…

foto_1

S.o.stiene Seminara che “non si possono dare patenti morali e giudizi affrettati ai nuovi arrivati”… del resto se anche i rossi pd s.p.a sono (anch’io) senza parole.

S.o.s.tiene Seminara che “sarò lieto di dare loro il benvenuto”… infatti non saranno né i primi e negli ultimi, è il preludio sigiliano del partito della Nazione.

S.o.s.tiene Seminara che “di fuochi sempre accesi e sognatori abbiamo bisogno”…  sin dall’adolescenza tutti sono hipster dalla cintola in giù.    

S.o.stiene Seminara  che “sia compito di Enzo Napoli rigettare le dimissioni”  nella speranza che non “commenti” anche l’On. line Gianni Villari.

S.o.stiene Seminara che “mi rifiuto di credere ad un partito così cinico e indifferente”… perché le rovesciate di Bonimba e i riff di Keith Richard non sono stati rottamati.

S.o.s.tiene Seminara che “mi sentirei peggio a saperli da un’altra parte”… è sempre meglio il reggiseno della Boschi che la canottiera di Landini.

S.o.s Seminara che “magari il prossimo accompagnato alla porta senza troppi saluti potrei essere io”… ma-anche-no Giulio.  

Sabato a Palermo c’è  “Sicilia 2.0”, meglio  nota come la “Faraona”; un bel giro giro tondo attorno a TutanDavid.

Quale miglior occasione per andare tutti in-sieme & tutti in-pace, perché s.o.sterrebbe Seminara che anche “l’apparato colorato” (2.0) ha un’ anima.

E allora Amatevi&partite e dividete la benzina.            


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]

3 min

COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché un’opportunità non si trasformi in una fregatura Catania, 22 Novembre 2024 – Il Black Friday è ormai alle porte ed è bene che i consumatori prestino attenzione alle varie insidie che possono nascondersi nelle promozioni. Confconsumatori richiama l’attenzione su tre possibili […]

3 min

Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo   Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA Catania Sud? Quali ripercussioni su Santa Maria Goretti?» Catania, 23 novembre 2024 – «Sul Masterplan 2030 dell’aeroporto di Catania, è necessario venga avviato un dialogo anche con le confederazioni sindacali. Non faremo passare sottovoce eventuali tentativi di “disintermediare” la rappresentanza degli interessi […]

3 min

Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata, al Presidente della Regione e all’assessore alle infrastrutture e mobilità, dai deputati regionali del Mpa e in particolare dal capogruppo Giuseppe Castiglione e dal Presidente della commissione trasporti Giuseppe Carta. L’interrogazione, in cui si chiede risposta urgente e scritta, fa […]