Politica&GGiovani, S.o.stiene Seminara… per la serie anche i renziani hanno un’ anima


Pubblicato il 26 Febbraio 2015

di marco pitrella

S.o.stiene Giulio Seminara, piccolo lord di Futuredem, che le dimiStioni, mix fra dimissioni e indigestioni circolanti come una corrente del PD, vadano esorcizzate.  

Danilo Festa, civatiano in testa e dirigente fra le genti di Motta Sant’Anastasia&Genoveffa e Massimo La Piana, dirigente della città anglofona di Mister Bianco, hanno in-corato un edul-corato goodbye Renzi.

Pare, si dice, si mormora che per via  dell’ingresso dei compagni Sudano la Valeriana e Luchino din-don-dan. Questioni di discarica? oibò, Oikos.

Face-to-facebook…

foto_1

S.o.stiene Seminara che “non si possono dare patenti morali e giudizi affrettati ai nuovi arrivati”… del resto se anche i rossi pd s.p.a sono (anch’io) senza parole.

S.o.s.tiene Seminara che “sarò lieto di dare loro il benvenuto”… infatti non saranno né i primi e negli ultimi, è il preludio sigiliano del partito della Nazione.

S.o.s.tiene Seminara che “di fuochi sempre accesi e sognatori abbiamo bisogno”…  sin dall’adolescenza tutti sono hipster dalla cintola in giù.    

S.o.stiene Seminara  che “sia compito di Enzo Napoli rigettare le dimissioni”  nella speranza che non “commenti” anche l’On. line Gianni Villari.

S.o.stiene Seminara che “mi rifiuto di credere ad un partito così cinico e indifferente”… perché le rovesciate di Bonimba e i riff di Keith Richard non sono stati rottamati.

S.o.s.tiene Seminara che “mi sentirei peggio a saperli da un’altra parte”… è sempre meglio il reggiseno della Boschi che la canottiera di Landini.

S.o.s Seminara che “magari il prossimo accompagnato alla porta senza troppi saluti potrei essere io”… ma-anche-no Giulio.  

Sabato a Palermo c’è  “Sicilia 2.0”, meglio  nota come la “Faraona”; un bel giro giro tondo attorno a TutanDavid.

Quale miglior occasione per andare tutti in-sieme & tutti in-pace, perché s.o.sterrebbe Seminara che anche “l’apparato colorato” (2.0) ha un’ anima.

E allora Amatevi&partite e dividete la benzina.            


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]

2 min

comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa gratis. La Polizia di Stato ha colto sul fatto un uomo di 57 anni, dipendente di un’impresa che si occupa dei servizi di ristorazione in un’azienda ospedaliera catanese. L’uomo, addetto al confezionamento e alla distribuzione dei pasti, […]

1 min

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizionamento, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva. Nei giorni scorsi, gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania hanno effettuato un […]

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]