Politica&Giustizia, l’ultima vigliaccata benpensante! Rossana Tessitore e Alberto Mangano del comitato “esistono i diritti”: “siamo dalla parte del ‘mendicante Cuffaro'”


Pubblicato il 11 Luglio 2016

ecco il comunicato:
 
Sono tanti i politici che hanno bisogno di rifarsi ogni giorno una nuova verginità e tra questi il Presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana , On. Giovanni Ardizzone, rifiutatandosi di ospitare, nella sala Mattarella,  il convegno “ Universo Carceri”, per la presenza tra i relatori di Totò Cuffaro, certamente a lui noto politicamente.
Rossana Tessitore e Alberto Mangano del Comitato “Esistono i Diritti” stigmatizzazo così la decisione del presidente dell’ARS e proseguono: “Alla corte del “Re” in tanti si genuflettevano. Oggi che egli è un“ mendicante” di giustizia e libertà, viene rifiutato come un appestato. 
Noi siamo dalla parte del “ mendicante Cuffaro”. Il “ Re” ci era politicamente distante, il mendicante di diritti umani lo sentiamo vicino! 
Proviamo a ricordare che, per la nostra Costituzione,il carcere è una struttura detentiva che ha come scopo il recupero dei cittadini detenuti e come fine il loro reinserimento sociale. 
Toto’ Cuffaro ha pagato e quindi in coscienza, affermiamo: ” Nessuno tocchi i Cuffaro”.
 
Rossana Tessitore, Alberto Mangano
Comitato “ ESISTONO I DIRITTI”.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Si è svolta la seduta della 9° Commissione Consiliare Permanente, presieduta dalla Consigliera Comunale Mpa Simona Latino, dedicata alla questione che riguarda il bando sulle progressioni verticali indetto dal Comune di Catania lo scorso anno. Nel corso della seduta è intervenuta la dott.ssa Gambino del Sindacato USB Sicilia Pubblico Impiego, che ha reso noto di […]

1 min

Catania, 25 febbraio 2025 – La notizia dell’arresto dell’ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell’ambito dell’operazione “Mercurio”, ci lascia profondamente sconcertati. Se quanto emerso dalle intercettazioni dovesse essere confermato, il quadro che ne risulterebbe sarebbe estremamente preoccupante. A questo punto, il minimo che il Consiglio comunale possa fare è attivarsi per fare luce sulla gestione […]

3 min

Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e consolidare il rapporto con gli utenti, a cominciare dai lavoratori.Il 13 febbraio scorso si è insediato il nuovo presidente della Cassa Edile A.M.I.Ca di Catania, Carmelo Belfiore, imprenditore edile di lungo corso, scelto da Ance Catania per guidare l’Ente bilaterale che fornisce […]