comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la nostra terra, ancora una volta è la connivenza della politica asservita agli interessi della mafia a mortificare la dignità della Sicilia e della nostra gente. In primo piano nuovamente un esponente di spicco del centrodestra siciliano ovvero quel Giuseppe Castiglione, […]
Politica&Magistratura, Angelo Attaguile(NCS): “D’accordo con Davigo, chi sbaglia paghi. Ma questo deve valere anche per i magistrati”
Pubblicato il 26 Aprile 2016
Questa la presa di posizione
(aggiungiamo che Angelo Attaguile non ha ragione, ha straragione):
“SIANO ANCHE I GIUDICI A PAGARE QUANDO SBAGLIANO!
La mia personale vicenda giudiziaria durata vent’anni è un chiaro esempio di giudice che ha sbagliato ed è stato censurato dal CSM mentre ancor oggi continua a fare il Magistrato!
“Nell’acceso dibattito tra due dei poteri dello Stato, politico e giudiziario, irrompe il deputato Angelo Attaguile, segretario nazionale di ‘Noi con Salvini’ e della Commissione nazionale Antimafia, per vent’anni alle prese con una vicenda giudiziaria che ha visto accertare la sua innocenza solo col quarto grado, ossia con la revisione del processo nel quale era stato condannato con false prove.
Attaguile, che ha ottenuto anche la censura da parte del CSM del PM che aveva preconfezionato quella prova, ha raccontato la sua disavventura a lieto fine in un libro, “Fuga dall’Ingiustizia”.”
>”
Lascia un commento