“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Politica(mala), “Turbo”Arnone: “è scandalo nazionale il ‘triangolo’La Russa-Zambuto-Di Rosa e la relativa registrazione”
Pubblicato il 20 Febbraio 2015
ecco la nota stampa:
“la conversazione tra il suocero La Russa e l’ex consigliere Di Rosa che disvela all’opinione pubblica l’effettivo ruolo di Angelo La Russa al Comune e di Zambuto quale strumento di quest’ultimo sbarca nelle rassegne stampa nazionali.
Nei prossimi giorni la segreteria regionale del PD dovrà affrontare la questione Zambuto.
Articolo al vetriolo, su “Il Fatto Quotidiano” di ieri, dedicato al suocero La Russa, al sindaco Zambuto e al consigliere Di Rosa e alla registrazione che riguarda il ruolo di La Russa quale effettivo “padrone” del Comune di Agrigento.
Adesso anche i vertici nazionali del Partito Democratico, da Renzi a Guerini alla Serracchiani, hanno ben presente chi sia Zambuto e come sia largamente nocivo e deleterio quale Presidente Regionale del Partito Democratico.
L’articolo, che si allega in copia, dall’emblematico titolo “L’assessuri, il suocero e i nuovi renziani”, non necessita altri commenti, se non per aggiungere che l’articolo spiana la strada alla richiesta di dimissioni che, sulla base di tale registrazione, verrà formalmente avanzata perché ne discuta prima la segreteria regionale del PD e poi l’intera Assemblea, Organo Dirigente del Partito Democratico. Ma su questo si ritornerà.
Giuseppe Arnone”.
Lascia un commento