Politica(mala), “Turbo”Arnone: “è scandalo nazionale il ‘triangolo’La Russa-Zambuto-Di Rosa e la relativa registrazione”


Pubblicato il 20 Febbraio 2015

ecco la nota stampa:

“la conversazione tra il suocero La Russa e l’ex consigliere Di Rosa che disvela all’opinione pubblica l’effettivo ruolo di Angelo La Russa al Comune e di Zambuto quale strumento di quest’ultimo sbarca nelle rassegne stampa nazionali.

Nei prossimi giorni la segreteria regionale del PD dovrà affrontare la questione Zambuto.

 Articolo al vetriolo, su “Il Fatto Quotidiano” di ieri, dedicato al suocero La Russa, al sindaco Zambuto e al consigliere Di Rosa e alla registrazione che riguarda il ruolo di La Russa quale effettivo “padrone” del Comune di Agrigento.

Adesso anche i vertici nazionali del Partito Democratico, da Renzi a Guerini alla Serracchiani, hanno ben presente chi sia Zambuto e come sia largamente nocivo e deleterio quale Presidente Regionale del Partito Democratico.

L’articolo, che si allega in copia, dall’emblematico titolo “L’assessuri, il suocero e i nuovi renziani”, non necessita altri commenti, se non per aggiungere che l’articolo spiana la strada  alla richiesta di dimissioni che, sulla base di tale registrazione, verrà formalmente avanzata perché ne discuta prima la segreteria regionale del PD e poi l’intera Assemblea, Organo Dirigente del Partito Democratico. Ma su questo si ritornerà.

 

Giuseppe Arnone”.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

3 min

“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]

4 min

CALTANISSETTA 25 NOVEMBRE 2024 – Accoglienza, ascolto, solidarietà, sostegno, vicinanza. Ciascuna di queste parole descrive in sé il concetto di Casa ed insieme danno vita al vero significato della nascita del nuovo magazzino di Banco Alimentare della Sicilia ODV a Caltanissetta. Un luogo in cui non solo è possibile trovare aiuto nella difficoltà personale di non avere […]

1 min

OLYMPIA BASKET COMISO 81 ALFA BASKET CATANIA 65 Comiso: Provenzani 11, Iurato 5, D’Arrigo 12, Sindoni 24, Salafia 8, Turner 10, Stanzione 11, Ballarò, Rinzivillo, Cacciaguerra, Licata ne, Scevola ne. All. Farruggio. Alfa: Gatta 14, Abramo 14, Patanè 1, Pappalardo 8, Drigo 11, Smorto 17, Torrisi, Janjusevic, Ruffino ne, Bonanno ne, D’Aquino ne, Barbakadze. All. […]