Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza di autorità civili, religiose e militari si terrà la 28^ cerimonia di conferimento della Candelora d’oro 2025, assegnata quest’anno all’attore Tuccio Musumeci, decano degli artisti teatrali siciliani simbolo della catanesità. “La Città di Catania -ha detto il sindaco Enrico Trantino […]
PoliticaPoltronissima: la vergogna dell’ingresso del Ncd nella giunta Crocetta!
Pubblicato il 16 Settembre 2015
di Luigi Pulvirenti (da sua bacheca facebook)
L’ingresso del Ncd nella giunta Crocetta è una vergogna. Per Crocetta, che sarebbe disposto ad imbarcarsi pure Cuffaro, fosse libero, pur di rimanere al potere; per il Pd, che avalla una operazione trasformista trincerandosi dietro la continuità con l’assetto del governo nazionale, perché ha una paura terrificante di andare al voto.
Più di tutto è una vergogna per Alfano e i suoi sodali, dei quali conosco il disprezzo che nutrono verso Crocetta uomo e politico per averne avuto contezza diretta durante la campagna elettorale del 2012. Senza timore che nessuno possa smentirmi sul punto.
Un partito dedito all’accumulo di poltrone dovunque ce ne sia una disponibile, con più dirigenti che elettori. Se davvero non ci fosse in campo Nello Musumeci, che considero l’unica alternativa possibile a questo schifo, ci sarebbe da votare i Cinquestelle per mandarvi tutti a casa una volta per tutte. Vergognosi e traditori.
Mai voterò una coalizione che veda dentro il Ncd.
Lascia un commento