di iena al Servizio della Reazione
Concetta Raia è su tutte le furie. La immaginiamo urlare in casa da sola mentre il buon Giacomo Rota gioca alla playstation. È infuriata, la Raia, per l’articolo di “Iene Sicule”, in cui diamo conto della sua adesione al Sì con tanto di fotografia formato famiglia. Nella fotografia non c’è Rota, suo marito, che invece fa finta di essere per il No. E non c’è nemmeno Angelo Villari che è ancora parcheggiato sul Ni (un genio).
Ma c’è Gaetano Marziano, il “sosia” di Rota con aspirazioni di segretario della Cisl, e c’è Luisa Albanella, detta la parlamentare per caso. E infine Pierangelo Spadaro, detto “l’Attila della politica catanese”: dove passa lui non cresce più l’erba.
In questa incazzatura domenicale, in questo rosicamento di fegato, la deputata regionale sarebbe sbottata: Marco Benanti? È manovrato dalla destra.
Potrebbe essere il primo pensiero compiuto che la Raia produce da quando è alla Regione. Per il resto solo fuffa e arroganza. Tranquilizziamo la Raia. Marco Benanti non è manovrato dalla destra ma da ‘Za Rosa in combutta con Savia.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…