E’ necessario votare No, perché nessun Paese deve avere una Costituzione rovinata o fatta male e, ancor più, i suoi cittadini devono comprendere che non sempre il passato è negativo o da cancellare in nome di un finto cambiamento.
Delle dieci e molte più ragioni per votare NO al referendum costituzionale del prossimo 4 dicembre, si discuterà con il Prof. Pietrangelo Grimaudo, docente di diritto pubblico dell’Università di Messina e Nello Musumeci, leader del movimento civico “Diventerà Bellissima” e attuale presidente della Commissione Regionale Antimafia, oltre che deputato alla Regione Siciliana, domani sabato 19 Novembre ore 17:00 all’interno del resort “Villa degli Ulivi”, Via Andrea Caponnetto, Motta Sant’Anastasia.
Organizzatore dell’evento-dibattito è Gabriele Cataldo ex consigliere de La Destra Alleanza Siciliana al Comune di Catania e in politica da più di vent’anni, sempre al fianco di Musumeci, da lui definito suo “padre politico”.
Oltre a Nello Musumeci, Pietrangelo Grimaudo e Gabriele Cataldo parteciperanno all’incontro i consiglieri comunali di Motta Sant’Anastasia, Ivan Pellegrino, Antonella Santagati e Antonella Di Mauro. Modera Carmelo Laudani.
Domenica 2 febbraio alle ore 19,30 nel salone Bellini di palazzo degli elefanti, alla presenza…
Il segretario provinciale Avv. Piero Lipera, d’intesa con il segretario nazionale, Totò Cuffaro, su proposta del coordinatore di collegio, Nicola Gangemi,…
“La Cgil di Catania continuerà a lavorare attivamente affinché i cittadini votino “sì” ai cinque…
La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina,…
La consigliera comunale Simona Latino aderisce al Mpa. Catanese, docente specializzata nelle attività didattiche di…
La formazione giallorossoblu cede, sul campo dell’Asd Nebros, nella terza giornata del girone di ritorno…