di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli assegni e il santino di Sant’Agata) il catanese”sperto” forse non vede alcune cose. Alcune cose evidenti, palesi, e anche un po’ ridicole. Quelle che accadono a Palazzo e nell’amministrazione pubblica. Malgrado la “visione onirica-mediatica”, Catania continua ad essere una “città […]
“Politica”&Riunioni “Incappucciate”, nuova “Pagina Storica”: “Democratici&Ammucciati”! Direzione Provinciale Pd Catania a porte chiuse!
Pubblicato il 19 Marzo 2015
Domani “Evento Riservato”. Quale? L’assemblea di un soggetto politico ormai diventato un “caso nazionale”. Una ridicola scelta, in linea con chi dirige!
di iena senza cappuccio e senza cappuccino
Venerdì 20 marzo 2015- ore 17, Hotel Sheraton (Cannizzaro-Acicastello): direzione provinciale Pd Catania. A porte chiuse. Così decise la segreteria.
Volevate vedere davvero il “partito” della trasparenza e della democrazia (lo ricorda persino il suo nome)?
Volevate sentire cosa hanno da dirsi quelli che rappresentano sotto l’Etna il “partito” che governa l’italietta?
Volevate udire le parole di chi da tempo è protagonista di una “guerra” senza esclusione di colpi?
Volevate forse farvi un’idea, magari sbagliata, di quello che sta avvenendo nel soggetto politico centrale degli equilibri locali, regionali, nazionali?
E sentire cosa accade di fronte all’ ingresso di nuovi “soggetti politici”?
Volevate “tutto questo”? Beh, accontentatevi magari di…origliare da qualche porta o di farvi raccontare da un amico, che ha parlato con uno, a cui hanno detto delle cose di nascosto.
Questo è il “livello” del “gruppo dirigente” di questo “partito”: un “gruppo dirigente” che semplicemente ha paura di quello che accade dentro il suo “partito”. E si nasconde!
Ps: domani, però, potete assistere ad una riunione di condominio: è pubblica. Non la Direzione Provinciale del Pd di Catania.
Lascia un commento