“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Politica&Scontri: “duello” Amministrazione Fiumefreddo-Giuseppe Caudo. Oggi conferenza stampa del “Gianburrasca della politica siciliana”
Pubblicato il 19 Marzo 2016
IL COORDINATORE PROVINCIALE DEL MEGAFONO,GIUSEPPE CAUDO REPLICA AL SINDACO E ALLA GIUNTA DI FIUMEFREDDO
Oggi, sabato 19 marzo alle ore 10.30 presso la sede provinciale del Megafono di Corso Sicilia 60 a Catania, il coordinatore Giuseppe Caudo incontrerà la stampa per annunciare, insieme a suoi legali, le azioni che avvierrà nei confronti dell’amministrazione comunale di Fiumefreddo, dopo la decisione di avviare nei suoi confronti una querela, in seguito alle dichiarazioni di Caudo a sostegno delle indagini avviate dalle Forze dell’Ordine sul territorio.
Numerosi gli attestati di solidarietà ricevuti da Caudo contro una decisione che di fatto non solo viola il diritto alla libera opinione, ma che -secondo i legali del coordinatore del Megafono- è stata volutamente fuorviata a fini politici.
Lascia un commento