“Il 25 novembre è una data simbolica, ma la lotta agli abusi contro le donne è un impegno quotidiano: la galleria vuole contribuire a sensibilizzare le coscienze, soprattutto quelle dei giovani, affinché siano consapevoli e capaci di riconoscere e contrastare qualsiasi forma di prevaricazione”: a dichiararlo è Sabrina Di Gesaro, direttore artistico del “Centro d’arte Raffaello” […]
Politica&Tessere, altro che Quartetto Cetra, qui siamo alla Febbre del Sabato Sera! Giacomo Rota prende…la mira e “spara” su San Martino!
Pubblicato il 25 Febbraio 2017
Ma qualcuno gli ricorda che i “nuovi” Dc sono arrivati non per caso….
Ecco la dichiarazione -sulla sua bacheca facebook- del segretario generale della Cgil e dirigente del Pd (ovvero esponente del “Pidielle”):
“Certo che accadono fatti strani, mentre in tutta Italia non sanno a che santo votarsi per cercare iscritti al Pd, a Catania e provincia non solo si sono esaurite circa 6000 tessere ma pare che si stia ricorrendo al discutibile sistema di fotocopiare le tessere per soddisfare la richiesta del ” nuovo che avanza” , sembrerebbe , infatti, che il santo a Catania si sia trovato , certo San M……!!! Andiamo avanti umanitariamente e buona raccolta differenziata a tutti!!!”
ed ecco qualche commento arrivato….
Lascia un commento