“Premio Goffredo” alla banalità: vince -staccatissimo- Basilio Catanoso!


Pubblicato il 27 Marzo 2019

Inauguriamo con la performance de vice coordinatore regionale di F.I. un nostro personale riconoscimento alla banalità, che intitoliamo con un nome di fantasia, anche se sappiamo che la realtà è talora peggio, ma molto peggo, della fantasia.
Ecco oggi non possiamo che premiare quanto segue:
 
“Basilio Catanoso
Vice coordinatore regionale di F.I.
 
Lo stupro è un reato gravissimo, vigliacco, animalesco, che non merita “se”, “ma”, “forse”, tanto meno sconti per chi lo commette. 
Stuprare una giovane donna e filmare la “bravata”, magari per mostrarla agli amici, è una criminale schifezza che segna per sempre l’esistenza di chi ne rimane vittima. 
Servono giustizia vera, pene certe e zero sconti per questi catanesi criminali, come per chiunque commetta reati di tale natura.
Catania 27 marzo 2019.”
 
Prosit!

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

“Esprimo soddisfazione per l’approvazione in VI commissione di un emendamento da me promosso che incrementa di 10 milioni di euro le risorse  previste per i comuni in ordine allo svolgimento del servizio Asacom. Una misura concreta, accolta all’unanimità dai parlamentari della Commissione, che ha avuto il parere favorevole del Governo.  Il mio auspicio, adesso, è che tale provvedimento possa […]

1 min

Fillea Cgil e Cgil di Catania Comunicato stampa La sesta vittima sul lavoro a Catania dall’inizio dell’anno è Giacomo Falzone Ingargiola, 41 anni, originario di Mazara del Vallo (TP), che ha perso la vita ieri pomeriggio ad Aci Platani. La Cgil e la Fillea Cgil di Catania, insieme alla Fillea di Trapani, rispettivamente per bocca […]