La “frontiera” della “truffa politica” rappresentata dall’amministrazione Trantino si misura anche nel mito della cosiddetta “legalità”. Un tema sbandierato dal “sindaco-sceriffo”, con tante iniziative mediatiche al limite del ridicolo, dalla presenza in Tivvù “negli studi amici” alle “performance” tragicomiche sui social, con una campionaria di insulti, sarcasmi e “sermoni” per questioni fondamentali: quali? Ad esempio, […]
“Prima la famiglia”, la destra delle Istituzioni: post da “Presidente della Provincia” di Ivan Albo. Ma non era solo un consulente (nominato dal sindaco e cugino “Enzo” Trantino)?
Pubblicato il 05 Febbraio 2024
iena orfana Marco Benanti.
Direttamente da facebook momenti della “saga devota” dei cugini Enrico “Enzo” Trantino ed Ivan Albo. Ufficialmente, da settembre scorso consulente della Città Metropolitana
e ora, nella “foto-agatina” da facebook, con il cugino che lo ha nominato consulente del sindaco metropolitano Trantino. Cose da destra di governo, da destra delle istituzioni, da destra all’italiana dei cugini e dei cognati (povero Flaiano, l’Italia di oggi è esattamente se non peggio di quella da lui descritta).
Insomma Albo è un consulente? Un “governatore” su mandato? Un professionista dello studio Trantino finito alla “Città Metropolitana” su nomina di “Enzo”Trantino? Ma Albo Ivan, detto “Ivan”, detto “Aldo”, detto “Balbo” è lo stesso Albo candidato nella lista “Enrico Trantino Sindaco per Catania” nelle scorse elezioni amministrative catanesi? Insomma, lo studio Trantino ogni tanto “s’allarga”? Misteri della fede, pardon della Catania di S.Agata. O forse della Catania nella settimana del Carnevale 2024?


Lascia un commento