Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]
Procuratore Aggiunto dott Nicola Gratteri
Pubblicato il 13 Giugno 2014
Caricato il 12/giu/2014
Nicola Gratteri, Procuratore aggiunto della Repubblica presso il Tribunale di Reggio Calabria. In esclusiva per Iene Sicule.
ID – Ci vorrebbe una legge per riaprire Asinara e Pianosa?
Procuratore Gratteri – Sì . Magari si potrebbero trasferire i mafiosi al 416 bis ID – il patteggiamento è un regalo alla mafia? Procuratore Gratteri – Purtroppo sì . Sono un fautore che la prova si formi in dibattimento, purtroppo i riti alternativi sono entrati nel nostro sistema e dobbiamo tenerne conto.
ID – Come si risolve il sovra affollamento della carceri?
Procuratore Gratteri – con trattati bilaterali fra gli Stati facendo scontare la pena nel paese di provenienza, risolvendo il problema dei tossicodipendenti in carcere avviandoli in idonee strutture per disintossicarli, riaprendo i bracci chiusi per carenza di guardie carcerarie utilizzando gli esuberi di oltre ventimila militari in esubero, dopo corsi accelerati di riconversione al nuovo impiego.
ID – informatizzare la Giustizia è così difficile?
Procuratore Gratteri – No ! Basta volerlo!
Lascia un commento