La consigliera della Nuova Democrazia Cristiana Simona Latino ha presentato una interrogazione a risposta scritta sulle progressioni verticali del personale dirigenziale del comune. L’atto è firmato anche dai consiglieri Bonaccorsi (M5s), Spoto (Mpa), Musumeci (Prima l’Italia), Pellegrino (Forza Italia) e Barbagallo (PD).
L’istanza per i chiarimenti de caso concerne la determina dirigenziale del 13 novembre scorso sull’indizione di tre procedure di selezioni riservate al personale a tempo determinato del comune.
“La IX Commissione Consiliare Permanente – è scritto nell’interrogazione- – nella sua attività di studio e promozione di indagini conoscitive ha evidenziato la non chiarezza dei punti sopracitati sui quali ha chiesto approfondimenti. La Commissione si è avvalsa degli strumenti di confronto promuovendo per diverse settimane incontri con i Funzionari e gli Assessori di competenza, i quali o non hanno potuto presenziare alle sedute, o non sono stati esaustivi nelle loro risposte. La Commissione ha chiesto più volte copia sia in forma scritta che orale la Determina Dirigenziale num. 03/RIS UM/791 del 13/11/2023 in quanto non pubblicata nella sezione Trasparenza del sito del Comune di Catania ma senza alcun risultato”.
Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…
comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…
“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…
Riceviamo e pubblichiamo: Sono trascorsi ben cinque anni da quando in quella infausta notte del…
foto di Antonio Parrinello Il Teatro Stabile di Catania porta per la prima volta in…