PROVACI ANCORA…JOE


Pubblicato il 21 Gennaio 2021

…e 4. Dopo le avventure calcistiche di Roma, Bologna e Venezia, il brillante 54enne penalista newyorkese, con parenti materni di Montelepre, riparte dalle pendici dell’Etna, con un nuovo entusiasmante progetto sportivo.
Carismatico, dotato di grande capacità oratoria, il difensore di fiducia di Chico Forti, tra gli altri, nutre una grande passione per lo sport in generale e per il calcio, che ha messo a frutto nella positive esperienze dirigenziali di squadre calcistiche italiane, negli ultimi anni.
Si definisce un vincente Joe, e con questi propositi si è accostato al progetto Catania, dichiarando ad alta voce di volere riportare in pochi anni, i rossoazzurri nell’élite del calcio di casa nostra.
Dopo la firma del preliminare, i sorrisi, le foto e le dichiarazioni di rito, un duro lavoro attende il futuro presidente del Catania.
Dopo anni di delusioni, lacrime, scandali, incertezze e amarezze, vissute ahinoi, dal popolo rossoazzurro, forse è giunta l’ora del riscatto, non solo sportivo, di un’intera città.
E allora benvenuto Joe Tacopina, buon lavoro e buona fortuna, speriamo di tornare a gioire come ai vecchi bei tempi, sugli spalti del glorioso Angelo Massimino.
Ce lo meritiamo.
P.s. A proposito di gioie, vero è che nel nostro girone, la Ternana è imprendibile, vero è anche che, in ottica playoff: Bari, Padova, Modena, Perugia, Como ecc. vantano organici di prim’ordine…ma, se il mercato di riparazione regalasse 3 acquisti di primissimo livello ( bomber in testa ) a mister Raffaele, uno dei migliori allenatori italiani in circolazione ( vedrete tra qualche anno )…potremmo tentare di anticipare di 1 anno, gli ambiziosi programmi di ritorno nell’Olimpo…
A Joe Tacopina, la risposta.

Iena Rossoazzurra.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

1 min

Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall’associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il 14 marzo si dovrebbe tenere la Conferenza di servizi Decisoria per il rilascio di una concessione demaniale, per 99 anni, ad una impresa che vorrebbe costruire un porto turistico con le relative infrastrutture turistico-ricettive e commerciali. Tutto ciò, ancora una […]

6 min

Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell’associazione. “IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL PORTO: siamo sicuri che ci porterà dei vantaggi? In questi mesi i mezzi d’informazione ci hanno illustrato un avveniristico Piano Regolatore del Porto (PRP). A qualcuno sarà venuta in mente Barcellona o Genova, rinate con il rinnovamento del porto. Ma […]

4 min

Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per il contenimento del randagismo COMUNICATO STAMPA Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA DI REGIA per concordare linee guida univoche e protocolli per […]

2 min

Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel periodo autunno/inverno. Per venire incontro alle esigenze più volte rappresentate dagli operatori commerciali di piazza Federico di Svevia, l’Amministrazione Comunale ha stabilito, in via sperimentale, per un anno, la parziale rimodulazione nel periodo autunno/inverno degli orari dell’accesso veicolare nell’Area Pedonale. […]