di iena sul lettino del “partito-fantasma” marco benanti
Al solito albergo (Il Principe Hotel), alle 17,30, il Pd di Catania si ritrova dopo la direzione di metà novembre trasformatasi (ma non è una novità) in una sorta di riunione da “dopo lavoro ferroviario”….
vedi link (https://www.ienesiciliane.it/articolo.php?aid=8729)
oggi cosa accadrà al direzione convocato dalla segreteria che non c’è? Chi appoggia la candidata dalla segreteria regionale Teresa Piccione (la cosiddetta “sinistra PdCgil”, o meglio i “raiani”) sembrano che non vogliano la soluzione dei “vincenti renziani” (i “vincenti” sulle macerie) che hanno già deciso (vedi adnkronos)
“Palermo, 27 nov. (AdnKronos) – I congressi provinciali del Pd in Sicilia si terranno tra il 21 e il 31 dicembre 2018 “con termine ultimo per la presentazione delle candidature il prossimo 20 dicembre”. Lo ha deciso la Commissione Regionale per il congresso del Pd che nella tarda serata di ieri stabilendo […]
Palermo, 27 nov. (AdnKronos) – I congressi provinciali del Pd in Sicilia si terranno tra il 21 e il 31 dicembre 2018 “con termine ultimo per la presentazione delle candidature il prossimo 20 dicembre”. Lo ha deciso la Commissione Regionale per il congresso del Pd che nella tarda serata di ieri stabilendo la data dei congressi provinciali.
Ieri sera, intanto, la Commissione regionale di garanzia del Pd ha dato ragione a Davide Faraone. Sono stati, infatti, rigettati i ricorsi che chiedevano, da un lato l’annullamento della delibera della direzione regionale dem, quella che aveva istituito la commissione regionale per il congresso, e dall’altro la celebrazione dei congressi provinciali prima dell’assise regionale. La commissione regionale per il congresso, quindi, “legittimata dalla commissione di garanzia regionale” si è riunita ieri sera per stilare il calendario dei congressi territoriali.”
Insomma, bisogna fare prima o dopo il congresso regionale i congressi dei circoli? Per tutto il resto, i “militanti” o simili sono chiamati alla “collaborazione”. All’obbedienza. Punto.
A voi “portatori di acqua” di questi “fantasmi” (“ribelli del dopolavoro”) una sola raccomandazione: non collaborate.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…