I consiglieri Salvatore Anastasi, Benedetto Di Franca e Gaspare Drago del quinto Municipio di Catania (Monte Po – Nesima – San Leone – Rapisardi) aderiscono a Fratelli d’Italia.
“Aderiamo con convinzione ed entusiasmo al progetto politico di Fratelli d’Italia – affermano Anastasi, Di Franca e Drago- che rappresenta la destra vicina al territorio, ai cittadini e alle loro esigenze quotidiane. Ringraziamo il coordinatore regionale di FdI, Salvo Pogliese, e il coordinatore provinciale, Alberto Cardillo, che ci hanno accolto con parole di stima e forte apprezzamento per il lavoro che quotidianamente svolgiamo al servizio del quinto Municipio e dei catanesi.”
“Fratelli d’Italia anche a Catania, come in tutta Italia, continua la sua crescita e aumenta il radicamento nel territorio. – dichiarano Pogliese e Cardillo. – Come dimostrato dalle ultime elezioni regionali e nazionali sono ogni giorno di più gli italiani che hanno forte interesse per la nostra visione politica, i nostri valori e nutrono grande fiducia nel nostro leader Giorgia Meloni.”.
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…
Documento diffuso in occasione della conferenza stampa di stamattina dell'associazione. "IL NUOVO PIANO REGOLATORE DEL…
Le associazioni animaliste diffidano i Comuni e l’Asp Veterinaria di Catania a predisporre una CABINA…
Comune di Catania Ufficio Stampa 20.02.2025 Castello Ursino, parziale rimodulazione orari di accesso veicolare nel…
COMUNICATO STAMPA Biblioteca Navarria Crifò: domani, venerdì 20 febbraio a Catania la presentazione del libro…