Iena illetiz
L’ex Presidente della Regione, Raffaele Lombardo, in una intervista rilasciata a “ilsicilia.it” ha dichiarato che nel prossimo futuro, oltre a fare politica per hobby, potrebbe darsi alla pittura. “Io continuerò ad occuparmi di politica per hobby. Non posso cominciare alla mia età a fare lo psichiatra. Forse il pittore sì. Quando ero Presidente della Regione, durante le riunioni o le conferenze stampa, facevo sempre dei disegni con la penna. Ne ho un centinaio. Un giorno di questi farò un’esposizione”.
Don Raffaè, l’idea non è male, anzi: approfitti delle ristrettezze economiche del comune di Catania e proponga una sua personale, a titolo gratuito naturalmente, per arricchire l’offerta di eventi e iniziative culturali. Siamo certi che per lei potrebbe rappresentare l’inizio di una nuova avventura.
Noi le diamo subito un nostro piccolo contributo. Ecco alcuni suggerimenti: “Gli scarabocchi di Raffaele”, “Le fantasie pittoriche di don Raffaè”, “I disegni del Presidente”. Quest’ultimo è quello che ci piace di più.
Lei che ne dice?
La capolista del campionato di Serie C giocherà domenica, alle ore 18, a Torrenova (Messina)…
comunicato dalla questura Era riuscito ad intrufolarsi, di notte, in una chiesa del centro di…
comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un catanese di 53 anni, incensurato,…
Imesi Atletico Catania 1994, domani l’esordio del nuovo mister Settineri Domani trasferta sul campo dello…
A giorni si concluderà la raccolta delle firme per il referendum lanciato dall'associazione Catania Più…
Rimaniamo sconcertati nel leggere il contenuto dell'ultima ordinanza prefettizia. Un provvedimento inapplicabile e incostituzionale che…