Si è celebrata la prima riunione ufficiale della Sezione Lega-Salvini Premier di Ramacca. Ad aprire i lavori il neo commissario cittadino Filippo Zampogna, il quale ha indicato i punti programmatici su cui la Lega ramacchese dovrà impegnarsi per il rilancio del proprio territorio: lavoro, turismo, servizi e sicurezza.
I componenti del direttivo della Sezione locale, Marco Santangelo, Francesco Mularo, Giovanni Profeta e Salvo Giglio, coadiuvati dai consiglieri comunali Pietro Sottosanti e Maria Luisa Di Dio, nei loro interventi hanno ribadito il dovere di far divenire Ramacca “la città dei nostri figli”, un luogo ove si valorizza e non si spreca, la città del buon abitare: vivibile, accogliente e sicura.
Altri i temi i affrontati, come la creazione di un sistema innovativo di sorveglianza multicanale, per la sicurezza del territorio comunale, forte è infatti l’esigenza di sicurezza e legalità, che diversi episodi di microcriminalità e atti vandalici hanno gravemente allarmato i residenti.
Rigenerare la diffusione della cultura del volontariato, tutelare e valorizzare il patrimonio culturale del nostro territorio.
Per tale ragione, con orgoglio e grandi motivazioni l’intera Sezione intende promuovere un nuovo programma amministrativo che guardi al futuro, distinto e distante, dall’attuale amministrazione ormai priva delle energie e delle idee necessarie per essere davvero al passo coi tempi.
Filippo Zampogna
Commissario Cittadino, Lega Salvini-Premier Ramacca.
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…
“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c'è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente…
Tratto dai documenti forniti in conferenza stampa dall'associazione. “Apprendiamo in questi ultimi giorni che il…