Ramacca (Ct), prima riunione della sezione Lega-Salvini Premier

Leggi l'articolo completo

Si è celebrata la prima riunione ufficiale della Sezione Lega-Salvini Premier di Ramacca. Ad aprire i lavori il neo commissario cittadino Filippo Zampogna, il quale ha indicato i punti programmatici su cui la Lega ramacchese dovrà impegnarsi per il rilancio del proprio territorio: lavoro, turismo, servizi e sicurezza.

I componenti del direttivo della Sezione locale, Marco Santangelo, Francesco Mularo, Giovanni Profeta e Salvo Giglio, coadiuvati dai consiglieri comunali Pietro Sottosanti e Maria Luisa Di Dio, nei loro interventi hanno ribadito il dovere di far divenire Ramacca “la città dei nostri figli”, un luogo ove si valorizza e non si spreca, la città del buon abitare: vivibile, accogliente e sicura.

Altri i temi i affrontati, come la creazione di un sistema innovativo di sorveglianza multicanale, per la sicurezza del territorio comunale, forte è infatti l’esigenza di sicurezza e legalità, che diversi episodi di microcriminalità e atti vandalici hanno gravemente allarmato i residenti.

Rigenerare la diffusione della cultura del volontariato, tutelare e valorizzare il patrimonio culturale del nostro territorio.

Per tale ragione, con orgoglio e grandi motivazioni l’intera Sezione intende promuovere un nuovo programma amministrativo che guardi al futuro, distinto e distante, dall’attuale amministrazione ormai priva delle energie e delle idee necessarie per essere davvero al passo coi tempi.

Filippo Zampogna

Commissario Cittadino, Lega Salvini-Premier Ramacca.

Leggi l'articolo completo
Benanti

Recent Posts

L’ASSOCIAZIONE IL TAMBURO DI ACI, PER “PALCOSCENICO CATANIA”, PROPORRA’ DOMANI, ALLE 20.15, NELLA PARROCCHIA SAN MICHELE ARCANGELO A “SAN NULLO” IL CONCERTO DEL QUARTETTO AREASUD

Catania - L’associazione culturale Il Tamburo di Aci, nell’ambito del progetto “Palcoscenico Catania. La bellezza senza…

12 ore ago

Catania, aggressioni al personale sanitario: martedì conferenza stampa di Cisl, Cisl Fp e Cisl Medici

MARTEDÌ, 24 SETTEMBRE 2024, ore 11 HOTEL NETTUNO (Viale Ruggero di Lauria, 121 - Catania) Aggressioni…

14 ore ago

L’ALFA AL TORNEO “OMNIAMOTO BASKET CUP

L’Alfa Basket Catania prenderà parte, oggi e domani, al torneo “OmniaMoto Basket Cup”, evento in…

14 ore ago

Perchè non aprire un supermercato a Palazzo degli Elefanti?

Salve ienesicule, sono indignato: Catania e la sua “amministrazione del rinnovamento e del manganello” (contro…

1 giorno ago

Archi della Marina, l’intervento dell’Associazione Catania nel Cuore

Ogni estate è accompagnata da sorprese, talvolta esplosive legate a fenomeni naturali; la siccità, le…

1 giorno ago