Randis lancia l’Imesi Atletico Catania 1994


Pubblicato il 17 Novembre 2024

La squadra atletista espugna il Comunale di Aci S.Antonio con un gol dell’attaccante al 5’

CITTA’ DI ACI S.ANTONIO                          0

IMESI ATLETICO CATANIA 1994               1

Città di Aci S.Antonio: Mazzeo, Gulli (61’ Valenti), Caltabiano, Bella, Brumat (88’ Riccobono), Genovese (61’ Sorbello), Licciardello, Le Mura, Ten Lopez (70’ Pavisich), D’Emanuele, Catania. A disposizione: Toscano, Guagliardo, Giovene, Kajra, Lo Turco. All. Principato.           

Imesi Atletico Catania 1994: Vitale, Trovato, D’Arrigo, Godino, Zanella, Sakho, Maiorano (68’ Bello), Sangiorgio, Rimmaudo (78’ Justice), Grasso (81’ Diallo), Randis. A disposizione: Busà, Amante, Montoro, Mangiameli, Garofalo, Leonardi. All. Serafino.

Arbitro: Riglia di Ercolano (Napoli).

Rete: 5’ Randis. 

Note: Al 94’ espulso Diallo (Imesi Atletico Catania 1994).

Torna a vincere in trasferta l’Imesi Atletico Catania 1994. La squadra giallorossoblu si impone, nella decima giornata del Girone B di Eccellenza, sul campo dell’Aci Sant’Antonio. L’incontro si chiude sull’1-0 grazie ad un gol realizzato dal centravanti Alessandro Randis al 5’ del primo tempo.

E’ il secondo acuto esterno stagionale del team atletista, che aveva vinto fuori casa il 6 ottobre scorso (quarto turno), a Siracusa, contro il Real Belvedere sempre per 1-0 (penalty trasformato da Leonardi).

Vittoria di carattere conquistata con voglia, determinazione e compattezza da tutto il gruppo allenato da mister Natale Serafino. Successo prezioso per la classifica. I giallorossoblu adesso occupano la quinta posizione a 3 punti dall’Avola (quarto), a quattro lunghezze da Vittoria e Modica (seconde in coabitazione) e a -7 dalla vetta della classifica occupata dalla capolista Milazzo.

Il tecnico Serafino si affida al consueto modulo “3-5-2”. Tra i pali rientra dalla squalifica Vitale; in difesa Trovato, D’Arrigo e Godino; sulle corsie esterne Zanella (a destra) e Rimmaudo (a sinistra); in mezzo al campo Sakho, Maiorano e Sangiorgio; in avanti Grasso e Randis.

L’Imesi Atletico Catania 1994 parte forte: passano appena 5 minuti e Alessandro Randis, ben appostato in area, batte Mazzeo con un tocco sotto. Quarto centro in campionato per l’ex puntero dell’Enna.

I locali sfiorano il pareggio con Brumat, che sciupa un’occasione favorevole. Nella ripresa la formazione giallorossoblu tiene bene il campo. Ritrova solidità in difesa (zero reti subite nelle ultime due partite) e dopo cinque minuti di recupero festeggia il meritato successo.

“Questa è la vittoria del gruppo, della società, dello staff tecnico e della squadra – afferma a fine gara Natale Serafino, allenatore dell’Imesi Atletico Catania 1994 -. Affermazione importante conquistata con forza, caparbietà e sofferenza. Un successo che vale doppio. Ci lasciamo dietro il momento negativo che abbiamo attraversato. Diamo continuità al lavoro e alla vittoria sul Rosmarino. Successo del gruppo. Questa è la frase che ho nella testa e nel cuore”.

Prossimo impegno per gli atletisti domenica 24 novembre (ore 15), allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande, contro il Mazzarrone Calcio, fanalino di coda del Girone B.    


Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Altre Notizie

2 min

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara. ALFA BASKET CATANIA 88 GELA BASKET 67 Alfa: Valastro, Gatta 12, Drigo 6, Torrisi 5, D’Aquino, Budrys 14, D’Augusta Perna, Patanè 14, Pappalardo 4, Janjusevic, Barbakadze 8, Abramo 25. All. Zečević. Gela: Musikic ne, V. Bernardo 3, Stanic 10, Julakidze, […]

2 min

comunicato dalla questura Per settimane ha trasformato la mensa dell’ospedale in un supermercato in cui fare la spesa gratis. La Polizia di Stato ha colto sul fatto un uomo di 57 anni, dipendente di un’impresa che si occupa dei servizi di ristorazione in un’azienda ospedaliera catanese. L’uomo, addetto al confezionamento e alla distribuzione dei pasti, […]

1 min

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e detenzione abusiva di munizionamento, ferma restando la presunzione di innocenza dell’indagato valevole ora e fino a condanna definitiva. Nei giorni scorsi, gli agenti della squadra volanti della Questura di Catania hanno effettuato un […]

3 min

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la cravatta e d’improvviso divenga un manager di calcio?Io ho studiato per occupare il ruolo che occupo. ” È stata questa la risposta datami da un importante e qualificato manager, che conosce Vincenzo Grella, dinanzi al mio quesito sull’operato del vicepresidente […]