Ludovico Balsamo, qual è il senso di questa regolamentazione dei parcheggi? Il tema della sosta a pagamento è un tema molto delicato. Il senso è quello di garantire un accesso più equo all’interno delle strutture ospedaliere. A dire il vero l’ accesso del paziente dovrebbe essere gratuito ma l’obbiettivo non era quello di addossare agli […]
REFERENDUM GIUSTIZIA, parte anche a Catania la raccolta firme su 6 quesiti promossi da Lega e Partito Radicale
Pubblicato il 02 Luglio 2021
Referendum sulla giustizia ai nastri di partenza: dal primo weekend di luglio i cittadini italiani potranno firmare i sei referendum promossi dalla Lega e dal Partito Radicale che riguardano la separazione delle carriere dei magistrati, il sistema elettorale del CSM, la responsabilità diretta dei magistrati, l’equa valutazione dei magistrati, i limiti agli abusi della custodia cautelare e l’abolizione del decreto Severino.
A Catania l’iniziativa referendaria verrà presentata ai cittadini e agli organi di stampa sabato 3 luglio alle ore 11 in via Etnea, accanto all’ingresso della Villa Bellini. Contestualmente sarà dato avvio alla raccolta delle firme, che andrà avanti per tutta l’estate e toccherà anche i principali centri della provincia di Catania.
Per maggiori informazioni sui contenuti politici delle richieste di referendum è possibile consultare il sito internet del Comitato promotore Giustizia Giusta, all’indirizzo www.comitatogiustiziagiusta.it.



Lascia un commento