“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Referendum: Le ragioni del sì e le ragioni del no. Lunedì incontro a Catania
Pubblicato il 12 Settembre 2020
Le ragioni del sì e le ragioni del no.
A pochi giorni dal referendum confermativo sulla diminuzione del numero dei parlamentari italiani, 14 Rotary Club dell’area etnea organizzano un incontro riservato ai soci per discutere della legge di riforma costituzionale, evidenziando le motivazioni di chi opta per il sì e le motivazioni di chi opta per il no.
Relatori d’eccezione saranno la professoressa Ida Nicotra, per il sì e il professor Fabrizio Tigano per il no.
“Un’occasione unica per dibattere sulla riforma costituzionale e per ascoltare, dalla voce di autorevoli esperti nel settore, cosa comporterebbe la diminuzione dei parlamentari o, al contrario, il mantenimento dello status quo” – afferma Rino Sardo, presidente del Rotary Club Aci Castello promotore dell’iniziativa.
L’appuntamento è il prossimo 14 settembre, alle 20:30 al Four Point Sheraton di Acicastello. La stampa è invitata a partecipare.
Lascia un commento