L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Regione e “legalità sicula”, da Catania il MovimentoCinquelleStelle: “Crocetta dia chiarimenti sulle dichiarazioni di Nicolò Marino”
Pubblicato il 12 Aprile 2014
Dal gruppo di piazza Santa Maria della Guardia, un invito al governatore dopo le parole dell’ex assessore all’energia….
“le recenti dichiarazioni di Nicolò Marino, assessore all’Energia estromesso da Crocetta nel rimpasto della nuova giunta regionale, gettano pesanti ombre sull’operato del governatore siciliano.Marino ha denunciato fatti e circostanze, alcuni dei quali, se rispondenti a verità, sarebbero molto gravi: improvvise riunioni di giunta, aperte a tutti e senza ordine del giorno; il segretario generale condannato dalla Corte dei Conti e mantenuto nel suo incarico; la linea morbida nella revoca dei mega-appalti sugli inceneritori, nel ridimensionamento dell’Eolico e per la pubblicizzazione dell’acqua; la forte ingerenza di Confindustria siciliana, tramite Lo Bello, Catanzaro e Montante, sul governo regionale; la new entry in giunta di Antonio Fiumefreddo, avvocato difensore dell’Asi palermitana, attualmente in causa contro la Regione per l’affaire termovalorizzatori; le presunte tangenti che sarebbero state pagate dalle Ati per gli appalti dei termovalorizzatori.Chiediamo pertanto al presidente Crocetta e alle istituzioni competenti di fare al più presto chiarezza sulle dichiarazioni di Marino, a cui i portavoce regionali del M5s hanno già espresso piena fiducia.
Catania5Stelle.itpiazza Santa Maria della Guardia, 18http://www.meetup.com/beppegrillo-97/www.facebook.com/catania5stelle.”
Lascia un commento