“Questo non è amore”. Il motto della campagna permanente di sensibilizzazione promossa dalla Polizia di Stato ha scandito i diversi momenti di riflessione programmati dalla Questura di Catania per celebrare la Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. Questa mattina, nell’Aula delle Adunanze del Palazzo di Giustizia, la Polizia di Stato e l’Ordine […]
Regione e Muos: la “minchiata col botto” dei 18 miliardi di “penale”. L’incaricato d’affari Usa neanche risponde!
Pubblicato il 04 Agosto 2013
L’ormai famosa giustificazione del governatore Crocetta per il “sì” alla megaopera per la guerra americana. Oggi in un’intervista al “charge d’affairs” a stelle e strisce Douglas Hengel (che fa riferimento al Ministero della Difesa italiana!) ecco che…
di iena miscredenteDa La Sicilia di oggi 4 agosto (pag 6), intervista di Mario Barresi:
“…Il governatore siciliano, per giustificare la revoca allo stop del Muos, ha parlato di una potenziale causa risarcitoria da 18 miliardi di dollari da parte dell’America in caso di mancato avvio dell’opera, senza la quale l’intero sistema di comunicazione globale Usa. Questa cifra è attendibile? E se il Muos non si facesse chiedereste i danni alla Sicilia?
“Le rispondo, ricordando la nota diramata nei giorni scorsi dal Ministero della Difesa, nella quale si sottolinea come l’attenzione di tutti sia oggi focalizzata sul completamento dei lavori, nel pieno rispetto delle norme in materia di sicurezza per la popolazione. Siamo convinti che riusciremo a raggiungere entrambi gli obiettivi…”
Come avevano già detto i legali del coordinamento “no Muos” la “penale di 18 miliardi” è un’autentica Balla!
Lascia un commento