L’ormai famosa giustificazione del governatore Crocetta per il “sì” alla megaopera per la guerra americana. Oggi in un’intervista al “charge d’affairs” a stelle e strisce Douglas Hengel (che fa riferimento al Ministero della Difesa italiana!) ecco che…
di iena miscredenteDa La Sicilia di oggi 4 agosto (pag 6), intervista di Mario Barresi:
“…Il governatore siciliano, per giustificare la revoca allo stop del Muos, ha parlato di una potenziale causa risarcitoria da 18 miliardi di dollari da parte dell’America in caso di mancato avvio dell’opera, senza la quale l’intero sistema di comunicazione globale Usa. Questa cifra è attendibile? E se il Muos non si facesse chiedereste i danni alla Sicilia?
“Le rispondo, ricordando la nota diramata nei giorni scorsi dal Ministero della Difesa, nella quale si sottolinea come l’attenzione di tutti sia oggi focalizzata sul completamento dei lavori, nel pieno rispetto delle norme in materia di sicurezza per la popolazione. Siamo convinti che riusciremo a raggiungere entrambi gli obiettivi…”
Come avevano già detto i legali del coordinamento “no Muos” la “penale di 18 miliardi” è un’autentica Balla!
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…