REGIONE E SALUTE, NOMINE MANAGER, IOPPOLO: SCANDALOSO CHE CROCETTA MANTENGA COMMISSARIATA LA SANITA’ CATANESE

Leggi l'articolo completo

“E’ scandaloso e assurdo mantenere commissariata l’intera sanità catanese: il Policlinico, azienda di rilievo nazionale e l’Ospedale Cannizzaro, altre all’Asp 3”.

Lo afferma il deputato di Lista Musumeci Gino Ioppolo, componente della commissione Sanità dell’Ars, dove il presidente della Regione Rosario Crocetta ha annunciato che non tornerà sui suoi passi in merito alla revoca degli incarichi ai manager Cantaro e Pellicanò, rispettivamente al Policlinico Vittorio Emanuele e all’Ospedale Cannizzaro di Catania, nemmeno in presenza di una circolare del ministro Madia che dà il via libera all’incarico dei manager, anche se pensionati, purchè in possesso dei requisiti. “A questo punto ci chiediamo cos’ abbia Crocetta contro la sanità catanese e perchè abbia voluto determinare un nulla di fatto e dare seguito ad una situazione emergenziale di paralisi amministrativa pur in presenza del via libera del governo nazionale”.

 

Leggi l'articolo completo
Redazione Iene Siciliane

Recent Posts

UN SUPER ABRAMO TRASCINA L’ALFA AL SUCCESSO

 Al Leonardo Da Vinci, i rossazzurri piegano il Gela per 88-67 foto di Romano Lazzara.…

17 ore ago

PUBBLICA UNA FOTO SUI SOCIAL CON UNA PISTOLA NEI PANTALONI LA POLIZIA DI STATO ARRESTA 19ENNE TROVATO IN POSSESSO DI MARIJUANA E MUNIZIONI

comunicato dalla questura La Polizia di Stato ha arrestato un diciannovenne catanese per detenzione di…

17 ore ago

CATANIA FC: I RISCHI ALL’ORIZZONTE NEL FIASCO GENERALE

“Luca, ma le sembra normale che un ex calciatore si sfili i calzoncini, indossi la…

2 giorni ago