COMUNICATO STAMPA
CATANIA – Nella qualità di componente del direttivo regionale nonché quale Commissario della Lega per la provincia di Catania, tengo a esprimere la mia entusiasta soddisfazione per l’adesione dei quattro parlamentari regionali, Marianna Caronia, Orazio Ragusa, Antonio Catalfamo e Giovanni Bulla, a cui rivolgo un caloroso benevenuto, pronto a lavorare al loro fianco per far valere, una volta per tutte, le buone ragioni del popolo siciliano.
In particolare, ma per mere questioni logistiche e territoriali, sono veramente lieto della scelta dell’On Giovanni Bulla, personalità di esperienza e di saggia moderazione, il cui contributo umano e politico sarà prezioso e fondamentale per il radicamento del partito in tutta la provincia di Catania.
Ringrazio infine il nostro Commissario Regionale, Sen. Stefano Candiani, il cui impegno per la Sicilia, minuzioso e costante, sta dando vita a concreti e generosi frutti.
Da adesso l’agenda politica regionale sarà condita dalle priorità anche da noi individuate: infrastrutture, agricoltura, autonomia differenziata e continuita’ territoriale.
Non ci resta che lavorare e andare avanti!
Commissario Provinciale Catania
Lega – Salvini Premier
Anastasio Carrà.
comunicato stampa Ancora una volta sono gli accordi tra mafia e politica a infangare la…
Palermo, 24 febbraio 2025 – “Come si penalizzano le produzioni agricole e industriali siciliane? Mettendo…
ALFA, VITTORIA E + 6 SUL COMISO La squadra rossazzurra supera l’Invicta 93Cento di Caltanissetta…
Incomprensibile la scelta del sindaco Trantino di escludere il quartiere di Librino dai fondi del…
Allo stadio “Francesco Russo” di Viagrande vince l’Avola per 1-0. Gara condizionata dalle decisioni del…
COMUNICATO STAMPA Sanità, Cimest: "Tariffe LEA inadeguate: a rischio l'assistenza specialistica convenzionata" La richiesta è…