“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Regione Sicula, Comune e sanità: finalmente niente politica negli ospedali, infatti, l’assessore Virgilio lascia il posto nella giunta di Stancanelli per il nuovo incarico sanitario
Pubblicato il 10 Gennaio 2013
Comunicazione dall’ufficio stampa…a cura di iena comunaleTempi nuovi, grazie a “Saro Confindustria”. Sono arrivate le nomine dei manager della sanità (ne riparleremo presto). E da Palazzo degli Elefanti arriva questa notizia:
“L’assessore Virgilio lascia l’incarico nella Giunta comunale per quello di manager Asp di Caltanissetta
L’assessore con delega alla Sanità e alla Pubblica Istruzione,Vittorio Virgilio (nella foto col sindaco Stancanelli, ndr), ha rassegnato le dimissioni dall’incarico nella giunta comunale a seguito della sua nomina a direttore generale dell’Asp di Caltanisetta, ufficializzata ieri sera dal Governo regionale della Sicilia.
Il sindaco Raffaele Stancanelli ha ringraziato il professore Virgilio per l’impegno profuso nel servizio alla Città e gli ha augurato ogni successo nel nuovo importante ruolo che andrà a ricoprire”.
Lascia un commento