“Tutti i nodi vengono al pettine: quando c’è il pettine.”-disse Leonardo Sciascia. Oggi è drammaticamente il 23 febbraio 2025: il Papa non sta tanto bene, il mondo pure, ma dalle parti di ienesicule si festeggia lo stesso. “Che gente! Privi di senso dell’opportunità” -dirà qualcuno. Ma questo qualcuno non sa che sono arrivati anche per […]
Regione Sicula e “alleati che mettono le corna”: Crocetta accusa l’Udc di “infedeltà coniugale”
Pubblicato il 11 Aprile 2013
Giornata “di fuoco” per il sempre “schiumante” Saro Confindustria. Con l’alleato democristiano non va d’accordo e addirittura…. gli fa una “scenata”. Di gelosia (politica)?
Apprendiamo da “Blogsicilia” dell’ultimo atto da “sceneggiata politica” del governatore Crocetta. Ieri, il vertice di maggioranza si è concluso con un sostanziale nulla di fatto. A non mancare, però, è stata la tensione. E che tensione! Roba da prendere la scossa!
Racconta, tra l’altro, Manlio Viola su “blogsicilia”:
“…. è stato un vero e proprio soliloquio del Presidente della Regione. Palesemente nervoso Crocetta ha inscenato uno sfogo a tutto campo accusando soprattutto l’Udc di “infedeltà coniugale”. Un lungo intervento al quale nessuno ha potuto replicare. Quando la tensione ha rischiato di superare il limite di guardia è arrivato l’intervallo reso, ufficialmente, necessario per incontrare i precari che attendevano…”
Nervi scoperti, quindi. Non si sentirà “amato” il governatore? C’è qualcosa che non va nel “menage” con l’Udc? Ai posteri l’ardua…scoperta!
Lascia un commento