Clamorosa iniziativa di Salvatore Emmanuele…di iena antisoprusi
Mentre il governatore di Sicilia Rosario Crocetta e l’assessore al turismo, la bergamasca nata ad Albino Michela Stancheris si sono fermati agli annunci, sul tema del casinò in Sicilia c’è chi fa sul serio. E’ notizia recente che a Venezia si continua a consentire l’attività di case da gioco, a differenza di quanto avviene dalle nostre parti. Per questo il segretario della Lega per l’indipendenza della Sicilia Salvatore Emmanuele ha diffidato il Ministro degli Interni Angelino Alfano “a rinnovare al comune di Venezia la concessione per la continuazione dell’attività da gioco (Casinò) a norma degli articoli 718 e seguenti del Codice Penale. Qualora non ci si attenga alla superiore diffida lo scrivente si vedrà costretto ad adire le competenti Autorità”.
attende, c’è chi agisce. Malgrado tutto, malgrado la politica parolaia, gli interessi “forti”, i “rivoluzionari all’italiana”.
A proposito, ma non è che il casinò forse è nei pensieri dello “Zio Mario” del viale Odorico?
di iena assonnata marco benanti Preso dalle sue quotidiane “direttrici di vita” (il libretto degli…
L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie…
COMUNICATO STAMPA Le insidie del Black Friday I consumatori devono prestare la massima attenzione affinché…
Il dibattito sul Piano di riqualificazione dello scalo Attanasio: «Quali intersezioni con PUDM e PUA…
Una nuova e articolata interrogazione parlamentare riguardo al futuro dell’Azienda Siciliana Trasporti è stata presentata,…
OGGI ALLE 10 MANIFESTAZIONE Anche per Enrico Trantino,questa volta si è andati al di là…