La nuova produzione del TSC, insieme a Fondazione Teatro di Roma e Teatro Vittorio Emanuele di Messina, sarà in scena fino al 2 febbraio. La storia, tratta dal testo di Ronald Harwood, racconta la vita del grande direttore d’orchestra Wilhelm Furtwangler, interpretato da Stefano Santospago. foto di Antonio Parrinello. Catania, 20 gennaio – La Sala Verga del Teatro Stabile di Catania ospiterà […]
Regione Sicula e il “nuovo che avanza”: ecco il capo di gabinetto dell’assessore regionale al turismo, chi la dimentica? Dalla Provincia di Catania “con furore”. “Castiglionense”. Ma l’assessore Stancheris dice: “l’ho incontrata al bar”!
Pubblicato il 25 Aprile 2013
Dichiarazioni da “Alice nel paese delle meraviglie” del membro di governo crocettiano….di iena risate grosse
L’assessore regionale Michela Stancheris ha dichiarato: “Ho scelto il mio capo di gabinetto senza confrontarmi con il presidente, anzi gliel’ho presentata solo ieri. Non c’è nessun accordo con il Pdl, cercavo un capo di gabinetto, ci siamo incontrati al bar e mi ha convinto. Avevo bisogno di una figura con le sue competenze amministrative”.
Alice nel paese delle meraviglie ha confermato tutto. E anche Napo Orso Capo ha detto che è tutto vero.Per caso un leggerissimo “segnale d’inciucio” con il Pdl?
Di chi si parla?. Di Carmen Madonia, che aveva lavorato in passato nell’ufficio di gabinetto del coordinatore regionale del Pdl Giuseppe Castiglione, quando questi era alla guida dell’assessorato all’Agricoltura. Non solo: è stata direttore generale alla Provincia di Catania(vedi link). Una presenza non passa inosservata…basta leggere…
Lascia un commento