L’associazione di tutela dei consumatori critica il governatore…
Il Codacons contro il provvedimento di nomima dell’ex magistrato Antonino Ingroia a commissario di Sicilia e-Servizi, la società pubblica per l’informatizzazione. Il Presidente della Regione Siciliana Crocetta, fa osservare il Presidente regionale Codacons Giovanni Petrone, non aveva sempre annunciato di perseguire il risparmio per le asfittiche casse siciliane? Allora perché non avvalersi per questo ruolo di personale interno della Regione? Non demancherà certo qualche dirigente regionale in grado di assolvere a un ruolo così importante. L’utilizzo di risorse esterne costituisce un impegno di spesa che nell’attuale momento storico sarebbe meglio destinare a qualcos’altro. Il Codacons chiede pertanto al Presidente Crocetta di revocare il provvedimento di nomina del dott. Ingroia e di individuare una risorsa interna per commissariare la Sicilia e-Servizi.
di Piero Lipera (segretario provinciale Dc) L’ultima inchiesta giudiziaria che ha portato agli arresti un…
Catania, 25 febbraio 2025 - La notizia dell'arresto dell'ex Presidente del Consiglio, Giuseppe Castiglione, nell'ambito…
Cambio della guardia in Cassa Edile A.M.I.Ca L’imprenditore Carmelo Belfiore è il nuovo presidenteMigliorare l’efficienza e…
L'ennesima inchiesta giudiziaria in Sicilia smaschera il patto tra mafia e politica che annichilisce la…
comunicato stampa Operazione antimafia nel Catanese. Pd: “Politica sviluppi anticorpi e non deleghi a magistratura”…
”STMicroelectronics, quale futuro per Catania?”. È questo il titolo del “confronto aperto sulle prospettive del…