L’Alfa Basket Catania scenderà in campo domani pomeriggio. La squadra rossazzurra, nel campionato di Serie C, sarà di scena al PalaDavolos contro l’Olympia Basket Comiso (palla a due alle ore 18). Sfida che vale il primato solitario in classifica. I due team sono appaiati, in graduatoria, a quota 12 punti (6 vittorie e una sconfitta). […]
Regione Sicula e nuovi assessori: manco il tempo e già via…alle “sviolinate”. Il caso Condorelli-Fiumefreddo
Pubblicato il 08 Aprile 2014
Cose belle, cose divertenti, cose che lasciano pensare? Ecco quanto accaduto stamane…di iena anarchica marco benanti
Stamattina, mentre bighellonavo senza fare nulla come al mio solito, ho aperto “LiveSicilia” Catania, coordinato da Antonio Condorelli.
E ho letto un pezzo sugli assessori catanesi. Ad un certo punto c’era scritto:
“…Antonio Fiumefreddo. Elegante e appassionato, Antonio Fiumefreddo è il penalista alla guida di uno dei principali studi legali etnei. Spigliato e indomabile, è tra i fondatori della testata Sudpress e non è nuovo ai rapporti con la Regione: nominato da Raffaele Lombardo sovrintendente del teatro Bellini di Catania, non può però essere considerato un lombardiano, visto che col politico di Grammichele ha avuto anche un lungo scontro. Fiumefreddo è stato assessore alla Cultura nella giunta Scapagnini al Comune di Catania, ma poi si è candidato sindaco proprio contro il medico personale di Berlusconi (e con il sostegno di Marco Forzese, deputato Drs). Nell’era Crocetta, poi, è stato nominato presidente della Ast Servizi, liquidatore dell’ex consorzio Asi di Catania e componente dell’organo di vigilanza della Sac, società che gestisce l’aeroporto di Catania.”
Per un attimo, ho pensato a quella vicenda lì, vedi link http://www.blogsicilia.it/blog/lallontamento-di-antonio-condorelli-chi-ce-dietro-sud/30648/http://www.ienesiciliane.it/cronaca/2323-dietro-la-testata-sud-si-nasconde-lavv-fiumefreddo.html
poi, dopo cinque minuti, ho pensato ad altro: avevo visto le cosce di una donna. Mi sembrava più importante. E ho continuato. A guardare le cosce.
Lascia un commento